Genitori-amici? Meglio evitare L' esperta | I figli devono vederli come punti di riferimento | il genitore deve essere una persona di cui ci si fida che aiuta a vedere la strada da intraprendere

Si tende a credere che impostare il rapporto sull’amicizia aiuti a creare maggiore confidenza e complicità con i propri figli. Ma è davvero così?  A quanto pare no. Claudia Denti spiega il perché
Genitori-amici? Meglio evitare  L

Vanityfair.it - Genitori-amici? Meglio evitare. L'esperta: «I figli devono vederli come punti di riferimento: il genitore deve essere una persona di cui ci si fida, che aiuta a vedere la strada da intraprendere»

Leggi su Vanityfair.it

Genitori-amici? Meglio evitare. L'esperta: «I figli devono vederli come punti di riferimento: il genitore deve essere una persona di cui ci si fida, che aiuta a vedere la strada da intraprendere.

Adolescenti e gioco d’azzardo: i genitori contano più degli amici.

Chi è Vybes di Amici 2025: età, origini, vero nome, genitori, fidanzata, Instagram.

I migliori regali di laurea, 25 idee degne di lode e bacio accademico perfette per genitori, amici e fratelli.

Galimberti: "Genitori-amici? Un errore gravissimo. Aboliteli dalle scuole superiori".

"Tik Tok ci conosce meglio di genitori e amici": Radice e i segreti dei social.

Ne parlano su altre fonti

Genitori e figli: “Amici mai”. I consigli dell’educatrice per crescere in modo sano - Dire no è un atto educativo che insegna autocontrollo e pazienza. I genitori-amici invece tendono a evitare i divieti per paura di perdere l'affetto del figlio. Ma questo non va bene per ... (msn.com)

Video Genitori amici