Giornata mondiale contro le mine antiuomo | inquietante il dietrofront di alcuni paesi dalla Convenzione di Ottawa

Ilfattoquotidiano.it - Giornata mondiale contro le mine antiuomo: inquietante il dietrofront di alcuni paesi dalla Convenzione di Ottawa
4 aprile: il perché di una giornata mondiale contro mine e bombe inesplose.
MINE ANTIUOMO E RINCORSA ALLA BARBARIE NEI CONFLITTI.
Giornata contro le mine antiuomo: disastro peggiorato dalla guerra in Ucraina.
Una Giornata contro le mine.
Giornata contro le mine, un orrore che l’Ucraina ha rimesso in primo piano.
Nazioni Unite: Giornata Mondiale per la promozione dell’azione contro le mine e gli ordigni bellici inesplosi, 4 aprile 2015.
Ne parlano su altre fontiMine antiuomo, Anvcg: "Diritto umanitario non sia calpestato" - Il 4 aprile si celebra la Giornata internazionale per la sensibilizzazione sul problema degli ordigni inesplosi e il sostegno alla mine action ... (adnkronos.com)
Istituiamo una Giornata mondiale delle giornate mondiali che hanno senso - Dalla Giornata mondiale dei diritti dell’uomo a quella degli Ufo: il format ideato dall’Onu si è serializzato. E il rischio è morire d’indifferenza ... (ilsole24ore.com)
“Rafforzare la difesa” contro Mosca: anche la Finlandia si ritira dal trattato contro le mine antiuomo - Dopo i Baltici e la Polonia, anche Helsinki decide l'uscita dalla Convenzione di Ottawa a fronte della necessità di rafforzarsi contro la minaccia russa ... (ilfattoquotidiano.it)