Giuseppe Cruciani | Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un TIA un attacco ischemico transitorio Il titolare della Gintoneria è stato dimesso dal Policlinico

Lo aveva anticipato Giuseppe Cruciani a La Zanzara nella puntata del 2 aprile: “Domani pomeriggio, dopo un esame al cuore, potrebbero dimetterlo”. Chi? Davide Lacerenza, ricoverato al Policlinico di Milano. E il conduttore del programma di Radio24 che ha reso noto il proprietario della Gintoneria ben prima che finisse agli arresti domiciliari, aveva spiegato: “Non ha avuto nessun ictus. La risonanza magnetica lo ha escluso. Si è trattato di un TIA, un’ischemia transitoria”. E a Fanpage.it l’avvocato di Lacerenza, Liborio Cateliotti, ha confermato che si è trattato di un problema di tipo neurologico e che non chiederà nessun mutamento sulla detenzione. Le dimissioni sono effettivamente avvenute nel pomeriggio di giovedì 3 aprile.L’imprenditore torna agli arresti domiciliari dove si trovava dallo scorso 4 marzo, in seguito all’inchiesta sui suoi locali milanesi Gintoneria e Malmaison nei quali, oltre alle bevande di pregio, avrebbe offerto alla propria clientela sostanze stupefacenti nonché la possibilità di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort.
Giuseppe Cruciani |  Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un TIA un attacco ischemico transitorio  Il titolare della Gintoneria è stato dimesso dal Policlinico

Ilfattoquotidiano.it - Giuseppe Cruciani: “Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un TIA, un attacco ischemico transitorio”. Il titolare della Gintoneria è stato dimesso dal Policlinico

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Giuseppe Cruciani: “Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un TIA, un attacco ischemico….

"Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su Davide Lacerenza.

Cruciani, Lacerenza e l'ictus: "Cos'ha avuto veramente" | .it.

Cruciani spinge Lacerenza alla Zanzara dopo il malore: “La Gintoneria modello da espandere”. Davide? “Lo state quasi ammazzando”. Davidone come il superuomo di Nietzsche? Per Crux sì, perché….

Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un Tia, cos'è e come sta l'ex proprietario della Gintoneria.

Cruciani inchioda l’eco-attivsta di Ultima Generazione: “Battaglia ridicola”.

Ne parlano su altre fonti

giuseppe cruciani davide lacerenza"Non ha avuto un ictus". La rivelazione di Cruciani su Davide Lacerenza - Nel corso de "La Zanzara", Giuseppe Cruciani ha reso note le condizioni di salute del volto della Gintoneria e ha fatto chiarezza sulla natura del malore ... (msn.com)

Davide Lacerenza non ha avuto un ictus ma un Tia, cos'è e come sta l'ex proprietario della Gintoneria - Davide Lacerenza ha avuto un Tia, attacco ischemico temporaneo: è vigile, cosciente e in buone condizioni. A breve potrebbe lasciare l'ospedale, come ha reso noto Giuseppe Cruciani a La Zanzara ... (virgilio.it)

giuseppe cruciani davide lacerenzaCruciani inchioda l’eco-attivsta di Ultima Generazione: “Battaglia ridicola” - L'attivista di Ultima Generazione paragona il ristorante di Cracco alla Gintoneria di Davide Lacerenza. Dura la replica di Cruciani: "Una battaglia ridicola" ... (msn.com)

Video Giuseppe Cruciani