Gli audio di Sara | Mi segui da un anno smettila

Non è chiusa l'indagine sul femminicidio di Sara Campanella, la 27enne palermitana sgozzata per strada, a Messina, da Stefano Argentino, il collega di università che la tormentava da almeno un anno. E mentre spunta un audio, trasmesso da Mattino 4, in cui la vittima dice chiaramente al ragazzo di non voler avere alcun rapporto con lui, i carabinieri cercano di ricostruire la fuga tentata da Stefano dopo il delitto. "Non ho tempo da perdere. Non voglio nulla con te. Spero ora, dopo un anno, di essere stata chiara. L'ultima volta ti ho detto 'lasciami in pace': cosa hai capito di questa cosa?", dice Sara a Stefano nell'audio trasmesso.
Gli audio di Sara |   Mi segui da un anno smettila

Tgcom24.mediaset.it - Gli audio di Sara: "Mi segui da un anno, smettila"

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Sara Campanella e gli audio al killer Stefano Argentino: “Smetti di seguirmi”.

“Mi segui da un anno, smettila”. Gli audio di Sara Campanella al suo carnefice.

Sara Campanella, nuovi audio con Argentino: "Non c'è nessuna relazione, non è mai iniziata".

I messaggi, il coltello, il biglietto. Spunta l'audio di Sara al killer: “Lasciami in pace”.

Le parole di Sara Campanella ad Argentino, mandate di nascosto alle amiche: «Non voglio nulla con te» (e il biglietto lasciato della mamma del killer).

L’audio di Sara Campanella a Stefano Argentino: “Non voglio nulla con te.

Ne parlano su altre fonti

audio sara mi seguiL'audio di Sara Campanella che respinge Stefano Argentino: «Lasciami in pace, smetti di seguirmi» - «L'ultima volta ti ho detto di lasciarmi in pace, cosa hai capito di questa cosa?» . In un audio la voce di Sara Campanella, mentre respinge le insistenti avances di Stefano Argentino, il ragazzo che ... (msn.com)

audio sara mi segui“Mi segui da un anno, smettila”. Spuntano gli audio shock di Sara Campanella - Io non ho tempo da perdere», dice Sara Campanella. Ma Stefano Argentino, il compagno di università, continua a insistere: «E perché non me lo dicevi?». Lei non si lascia intimorire: «Io non voglio nul ... (informazione.it)

audio sara mi seguiI messaggi, il coltello, il biglietto. Spunta l'audio di Sara al killer: “Lasciami in pace” - Sara Campanella era stata chiara con il collega di università e lo aveva condiviso con le amiche. I dubbi da chiarire ... (msn.com)

Video Gli audio