Gli sparano dalla strada mentre è in casa | ferito 70enne a Massimina caccia agli aggressori

Nella notte di ieri, giovedì 3 aprile i residenti del quartiere Massimina sono stati svegliati da una serie di spari in strada. Colpito un 70enne che si trovava nella sua abitazione al primo piano. Due colpi hanno distrutto la sua finestra e lo hanno raggiunto alla gamba. Trasportato al Gemelli non è in pericolo di vita.
Leggi su Fanpage.it

Gli sparano dalla strada mentre è in casa: ferito 70enne a Massimina, caccia agli aggressori.

Sparatoria in centro a Milano, aggredito in strada: gli sparano al collo (e in faccia).

Sparano per le vie di Pogliano Milanese per festeggiare la laurea: due ragazzi denunciati.

Sparatoria in centro a Milano, aggredito in strada: gli sparano al collo (e in faccia).

Guardia giurata sorprende i ladri a casa dei vicini e spara: un ferito grave.

Guardia giurata sorprende i ladri e spara in via Cassia a Roma: il bandito ferito è morto.

Ne parlano su altre fonti

sparano strada mentre casaGli sparano dalla strada mentre è in casa: ferito 70enne a Massimina, caccia agli aggressori - Nella notte di ieri, giovedì 3 aprile i residenti del quartiere Massimina sono stati svegliati da una serie di spari in strada ... (fanpage.it)

Sparatoria in centro a Milano, aggredito in strada: gli sparano al collo (e in faccia) - È successo in corso Garibaldi nella notte tra martedì e mercoledì 26 marzo. Sul caso indaga la polizia, sul posto per i rilievi ... (milanotoday.it)

Finisce fuori strada mentre torna a casa e muore a 29 anni - Un giovane uomo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo: finisce fuori strada e muore a soli 29 anni. Finisce fuori strada e muore a 29 anni. (laprovinciadibiella.it)

Video Gli sparano