Ho fatto tutto da solo ho ucciso per gelosia Mark Antony Samson racconta l’omicidio della sua ex Ilaria Sula

Ha parlato per oltre cinque ore Mark Antony Samson, il ventitreenne reo confesso dell’omicidio della studentessa Ilaria Sula. Un delitto, sostiene, di non aver premeditato. «Ho avuto un raptus, ho agito di impulso», avrebbe detto al gip nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo. A Samson è stato contestato l’omicidio volontario aggravato e l’occultamento di cadavere per aver tentato di sbarazzarsi del corpo della giovane, lanciandolo, dopo averlo chiuso in una valigia, in un burrone. Mark Antony spiega di aver agito di impulso. «L’ho uccisa per gelosia, ma amavo Ilaria», avrebbe dichiarato il 22enne. Ma le azioni del ragazzo dopo il delitto, tra cui la simulazione di azioni spacciandosi per lei sui social e su Whatsapp, stride con le dichiarazioni fatte. Non ci sono tracce di sangue sull’auto del giovaneNon sono state trovate tracce di sangue all’interno dell’auto usata da Mark Samson per trasportare il cadavere di Ilaria Sula, nel bosco del comune di Poli dov’è stato ritrovato dalla polizia all’interno di una valigia.
Leggi su Open.online

Femminicidio Ilaria Sula, Samson: “Ho fatto tutto da solo”.

Ilaria Sula, Mark Antony Samson al gip: "Ho fatto tutto da solo".

Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson durata 5 ore: «L'ho uccisa il 25 marzo, non è stato premeditato. Ho.

Chiappucci: "Ho chiamato Bugno e ho detto: mi hai emozionato. Solo noi sappiamo cosa abbiamo fatto".

Ostia, 5 stabilimenti balneari incendiati: un fermato. “Ho fatto tutto da solo”.

Roghi negli stabilimenti balneari a Ostia, confessa il 24enne fermato: 'Ho fatto tutto da solo, per frustrazione'.

Ne parlano su altre fonti

ho fatto tutto soloOstia, 5 stabilimenti balneari incendiati: un fermato. “Ho fatto tutto da solo” - Cinque incendi quasi in contemporanea, altri due nei giorni scorsi. Nel mezzo una gara per l’assegnazione e una sentenza del Consiglio di Stato che dà ragione al Comune di Rom a e le consente di prose ... (ilfattoquotidiano.it)

ho fatto tutto soloRoghi negli stabilimenti balneari a Ostia, confessa il 24enne fermato: 'Ho fatto tutto da solo, per frustrazione' - Si tratta di un ragazzo, fermato dalla polizia, la cui posizione è ora al vaglio. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi due giorni, cinque solo ieri sera. I roghi di ieri ... (ansa.it)

ho fatto tutto soloRoghi negli stabilimenti a Ostia, confessa il 24enne fermato: "Ho fatto tutto da solo per frustrazione" - Mercoledì sera sono divampati incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia. I roghi, che seguono quelli di martedì, hanno interessato alcune cabine e non si registrano feriti. Fermato un 24en ... (msn.com)

Video fatto tutto