Ho pensato che Damiano David mi odiasse Ma mi ha detto che era fidanzato quando ci siamo visti e non dava confidenza alle ragazze | lo rivela Dove Cameron

Ilfattoquotidiano.it - “Ho pensato che Damiano David mi odiasse. Ma mi ha detto che era fidanzato quando ci siamo visti e non dava confidenza alle ragazze”: lo rivela Dove Cameron
Dove Cameron sul fidanzato Damiano David: "Ho pensato mi odiasse".
“Dopo aver raggiunto il successo con i Maneskin, non ho mai pensato di voler diventare più famoso e….
Damiano David, Dove Cameron: «Quano l'ho conosciuto pensavo mi odiasse, ma era scontroso perché aveva una fida.
Damiano David e il dopo Måneskin: “Non ho mai pensato di diventare più famoso e guadagnare di più”.
Damiano David, Dove Cameron: «Quano l'ho conosciuto pensavo mi odiasse, ma era scontroso perché aveva una fidanzata».
Damiano David: «Maneskin? Non li ho lasciati per soldi e fama. Ai ragazzi fighi non piace il rock, noi eravamo.
Ne parlano su altre fonti ''Ho pensato che mi odiasse'': la fidanzata di Damiano David racconta di quando si sono conosciuti e cosa accadde - ''Ho pensato che mi odiasse'': la fidanzata di Damiano David racconta di quando si sono conosciuti e cosa accadde ... (gossip.it)
Dove Cameron sul fidanzato Damiano David: "Ho pensato mi odiasse" - Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, ha raccontato come si sono conosciuti e che cosa aveva pensato all'inizio di lui: "Ho pensato che mi odiasse". (gazzetta.it)
Damiano David, Dove Cameron: «Quano l'ho conosciuto pensavo mi odiasse, ma era scontroso perché aveva una fidanzata» - Dove Cameron e Damiano David sono la coppia del momento: talentuosi, di successo e innamorati più che mai. La loro relazione è iniziata un anno ... (msn.com)