Ho sparato ai rapinatori ora ho paura

Era pronta a far saltare il caveau della "Zancan gioielli" la banda di malviventi che nella notte tra martedì e mercoledì ha assaltato l'azienda orafa di Nanto (Vicenza). I carabinieri hanno sequestrato bombole e attrezzature che, secondo le ricostruzioni, sarebbero dovute servire non solo ad avere accesso alla ditta ma pure a forzare le casseforti in cui sono custoditi i preziosi. Solo l'arrivo del titolare, Robertino Zancan, che dopo l'attivazione dell'allarme ha iniziato a sparare diversi colpi di pistola contro i malviventi, ha fatto saltare il colpo.
 Ho sparato ai rapinatori ora ho paura

Tgcom24.mediaset.it - "Ho sparato ai rapinatori, ora ho paura"

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Robertino Zancan, l'orafo del caso Stacchio: «Ho subito 6 rapine e ho sparato: senza armi ora ho paura».

Guardia giurata uccide ladro in fuga da casa della vicina a Roma, un testimone: “Mi ha detto gli ho sparato”.

Archiviato il caso del maresciallo che sparò ai ladri in camera da letto: "Ho agito in pochi secondi. Rivoglio la pistola, la rimetterò sotto il cuscino".

Sorpreso nel sonno dai ladri: «Ho sparato alla cieca per spaventarli».

Bergamo, l'85enne che ha sparato a due ladri: «Anche se sono vecchio miro bene. Mi sono difeso, tutto qui.

Bergamo, archiviazione per l'ex finanziere di 85 anni che sparò ai rapinatori: «Fu legittima difesa».

Ne parlano su altre fonti

ho sparato ai rapinatoriRobertino Zancan, l'orafo del caso Stacchio: «Ho subito 6 rapine e ho sparato: senza armi ora ho paura» - Vicenza, il titolare del laboratorio preso d'assalto nel 2010 di nuovo nel mirino dei rapinatori. Adesso ha paura: «I carabinieri si sono presi tutte le armi, una cosa inconcepibile. Temo una vendetta ... (msn.com)

Assalto a portavalori nel Livornese, è caccia ai rapinatori. Bottino da 4 milioni - Le ricerche dei carabinieri proseguono senza sosta, dopo una notte intera di indagini sull'assalto ai portavalori nel Livornese, avvenuto venerdì intorno alle 17 sull'Aurelia, all'altezza di San ... (tg.la7.it)

Il vigilante che ha sparato al rapinatore sulla Cassia «si è atteggiato a giustiziere»: cosa dice l'ordinanza del Gip - Antonio Micarelli guardia giurata di cinquantasei anni che ha sparato al volto di Antonio Ciurciumel mentre era impegnato nella fuga seguita a un furto in appartamento, ha mostrato la sua volontà ... (informazione.it)

Video sparato rapinatori