I Bnkr44 sono diventati grandi | Grati alla provincia che ci tiene con i piedi per terra – L’intervista

«Essere tanti è uno scudo enorme. Non sentire tutta l’ansia, la pressione, il fallimento, solo su di te aiuta tantissimo. Quando un progetto cresce, diventa un po’ più grande, ci sono tante aspettative rispetto cose che puoi anche sbagliare ed è inevitabile che ci sia più ansia, più paura e anche momenti in cui stai peggio, ma è la conseguenza del portare avanti un progetto che sta diventando più grande. All’inizio non c’era tutto questo perché non ci ascoltava nessuno e non ce ne fregava niente», dicono a Open i Bnkr44, collettivo musicale di Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze. Poi le cose sono decisamente cambiate: due anni consecutivi sul palco del Festival di Sanremo, prima da ospiti e poi in gara; un tour di successo e ora un nuovo disco dal titolo Tocca il cielo. L’anno da protagonisti dei Bnkr44In questo nuovo lavoro il gruppo tira le somme di un anno che li ha visti tra i protagonisti del pop italiano.
Leggi su Open.online

bnkr44 sono diventati grandiBnkr44, la luce dopo il buio: “Dopo Sanremo abbiamo pagato la paura di cadere” - A un anno dall'esordio sanremese con Governo Punk, i BNKR44 ritornano con il loro terzo album ufficiale dal titolo Tocca Il Cielo: qui l'intervista al ... (fanpage.it)

bnkr44 sono diventati grandiI bnkr44 tornano con ‘Tocca il cielo’: "Ma restiamo con i piedi per terra" - Esce domani il nuovo album del collettivo. Sanremo? "E' stata una bella esperienza, ci torneremo" ... (adnkronos.com)

bnkr44 sono diventati grandiBnkr44 e il nuovo album «Tocca il cielo»: «Il nostro invito a non avere paura di fallire» - Il collettivo toscano torna con il quarto lavoro: «Prendere decisioni in sei è difficile, ma siamo amici e fratelli» ... (msn.com)

Video Bnkr44 sono