I falsi messaggi di Samson dal telefonino di Ilaria | Sto bene Oggi l’interrogatorio del gip

Roma, 4 aprile 2026 – “Sto bene, grazie a tutti”. Quella storia comparsa sul profilo Instagram di Ilaria Sula, che già da ore non rispondeva al telefono, aveva insospettito gli amici di lei. Ora viene fuori che è stato Mark Samson a pubblicarla, quando presumibilmente Ilaria era già morta, e lui si era impossessato del suo telefono. “Non ti preoccupare, comunque ci sta pensando la polizia”, scriveva nel frattempo il 23enne a chi gli chiedeva notizie dell’ex fidanzata.  Il corpo messo in un sacco e chiuso in valigia Mancano ancora dei pezzi al puzzle di questo ennesimo femminicidio: appare assodato che Samson  – reo confesso – abbia ucciso Ilaria in casa sua, in via Homs, a Roma. Nell’appartamento sono state rilevate tracce di sangue anche se ancora non si sa a chi appartengano. Non ci sono invece evidenze ematiche nella macchina con cui Samson avrebbe trasportato il trolley fin nei boschi alle porte di Roma.
I falsi messaggi di Samson dal telefonino di Ilaria |  Sto bene  Oggi l’interrogatorio del gip

Quotidiano.net - I falsi messaggi di Samson dal telefonino di Ilaria: “Sto bene”. Oggi l’interrogatorio del gip

Leggi su Quotidiano.net

falsi messaggi samson telefoninoI falsi messaggi di Samson dal telefonino di Ilaria: “Sto bene”. Oggi l’interrogatorio del gip - La studentessa della Sapienza uccisa con tre coltellate e chiusa in un sacco che poi è stato messo in valigia. Qualcuno ha aiutato il 23enne? (quotidiano.net)

falsi messaggi samson telefoninoIlaria Sula, i finti messaggi scritti dal killer Mark Samson con il cellulare di lei: «Ciao pa', sto bene. Non ti preoccupare» - Ilaria Sula uccisa da Mark Samson, nel telefonino di lei i messaggi dell'orrore del femminicidio. Così il killer aveva tentato di nascondere il delitto. «Ciao pa’, non ... (leggo.it)

falsi messaggi samson telefoninoIlaria Sula, Mark Samson e gli otto (finti) messaggi scritti con il cellulare di lei: «Ciao pa', sto bene. Non ti preoccupare» - Ilaria Sula uccisa da Mark Samson, nel telefonino di lei i messaggi dell'orrore del femminicidio. Così il killer aveva tentato di nascondere il delitto. «Ciao pa’, non ... (msn.com)

Video falsi messaggi