Il Fenerbahce difende Mourinho e attacca | “Tutto pianificato Buruk simulatore | lo faceva da giocatore”
Il Fenerbahce difende Mourinho e attacca: "Tutto pianificato, Buruk simulatore: lo faceva da giocatore".
Il Fenerbahce difende Mourinho: "Buruk l'ha provocato e la sua performance teatrale è stata assurda".
"Tutti conoscono i miei difetti, ma non sono razzista". Mourinho risponde alle accuse.
Fenerbahce, Mourinho attacca gli arbitri turchi e il Galatasaray lo denuncia: “Retorica disumana e razzista”.
Mourinho, il Galatasaray attacca: il club di Morata, Osimhen e Mertens lo denuncia per razzismo. La replica del Fenerbahce.
Mourinho e le accuse di razzismo, Drogba lo difende: «José non è un razzista, lo conosco da 25 anni».
Ne parlano su altre fonti Il Fenerbahce difende Mourinho e attacca: “Tutto pianificato, Buruk simulatore: lo faceva da giocatore” - “Simulatore, provocatore. I precedenti da calciatore si sono ripetuti nella sua carriera di allenatore. Atteggiamento caratteristico”. Così il Fenerbahce dipinge Okan Buruk che “si contorce a terra ... (fanpage.it)
Il Fenerbahce difende Mourinho: “Buruk lo ha provocato e ha simulato come al solito” - Il comunicato del club turco: 'La valutazione delle brutte provocazioni e di ciò che è accaduto dopo non deve essere unilaterale, ma deve basarsi su un rapporto causa-effetto' Redazione 3 aprile 2025 ... (informazione.it)
Il Fenerbahce difende Mourinho: "Buruk l'ha provocato e la sua performance teatrale è stata assurda" - Il Fenerbahce difende Mourinho: 'Buruk l'ha provocato e la sua performance teatrale è stata assurda' Ancora provato dalla sconfitta nel derby di Istanbul, il Fenerbahce ha rilasciato un comunicato in ... (informazione.it)