Il posto nascosto più romantico di Verona che ci ha letteralmente salvato con un toast ai carciofini

La cosa più bella è quando, senza cercarli, scopri dei posti che sembrano pensati proprio per farti stare bene. Locali che non puntano a stupire, ma a farti sentire accolto, in qualsiasi momento della giornata. Dopo ore passate tra i padiglioni del Vinitaly, con la testa piena di parole e i piedi distrutti, ci siamo fermati qui a tarda sera, quasi notte. La Terrazza Bar al Ponte era praticamente l'unico ancora aperto, e in terrazza ci hanno servito un toast con dei carciofini, di quelli che non hanno pretese ma arrivano al momento esatto, quando hai fame di qualcosa di buono e basta. Il rumore dell’Adige confondeva le nostre chiacchiere stanche, e il proprietario ha fatto di tutto per aiutarci a trovare un taxi impossibile.Questo non è solo un bar con vista: è uno di quei luoghi rari in cui ci si sente bene senza sapere esattamente il perché.
Il posto nascosto più romantico di Verona che ci ha letteralmente salvato con un toast ai carciofini

Gamberorosso.it - Il posto nascosto più romantico di Verona (che ci ha letteralmente salvato con un toast ai carciofini)

Leggi su Gamberorosso.it

Non Parigi ne Roma. Questo posto e stato nominato il piu romantico del mondo - Una vera isola dell'amore - Tuttavia, le ricerche piu recenti mostrano che la capitale francese non e piu considerata la citta dell'amore. Invece, una certa isola ha preso il suo posto ... il luogo più romantico al mondo. (msn.com)

Giardino degli Aranci, il mistero nascosto del giardino più romantico di Roma - Ci sono quelli più famosi come il Colosseo e Piazza di Spagna, quelli più insoliti come il museo all’aria aperta e altri meno noti che a volte, per una questione di tempo, non si riesce a ... (msn.com)

Il Lago della Luna: il posto più romantico della città di Ningbo - Il Lago della Luna è il posto più romantico che la città di Ningbo possa offrire, quasi un'incarnazione dell'Amore in terra. Il ponte che vedete in foto è stato costruito nel 1084, e da allora ... (gazzettadiparma.it)

Video posto nascosto