Il prete indagato per l’omicidio stradale di Fabiana Chiarappa | Non mi sono accorto di nulla Il colpo sotto l’auto e l’ipotesi di un’altra auto

Dice di non essersi accorto di nulla ma di aver sentito comunque un colpo don Nicola D’Onghia, il prete indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso nell’inchiesta sulla morte di Fabiana Chiarappa. La 32enne, soccorritrice del 118 e rugbista a Capurso, in provincia di Bari, è deceduta in un incidente avvenuto sulla strada che collega Turi a Putignano.La versione della difesa del prete La ragazza percorreva quella strada in scooter. Ma secondo la versione difensiva del sacerdote, assistito da Federico Straziota e Vita Mansueto, non ci sarebbe stato impatto con la moto, che sarebbe avvenuto quindi prima del passaggio del prete. E non sarebbe certo che a travolgere la ragazza sia stata l’auto del parroco. Don Nicola D’Onghia dai carabinieriD’Onghia, 54 anni, parroco di Turi e docente della Facoltà Teologica pugliese, avrebbe scoperto della morte di Chiarappa dai giornali solo ieri 3 aprile.
Leggi su Open.online

prete indagato omicidio stradaleBari, indagato un prete per omicidio stradale: avrebbe travolto una donna di 32 in moto - Il sacerdote già ascoltato dal piemme non si sarebbe fermato per i soccorsi. La vittima si chiamava Fabiana Chiarappa ... (affaritaliani.it)

prete indagato omicidio stradaleFabiana Chiarappa morta in incidente, prete indagato per omicidio stradale. «Non si è fermato a prestare soccorso» - Un sacerdote della provincia di Bari è indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso in relazione all'incidente in cui la sera del 2 ... (msn.com)

prete indagato omicidio stradaleMotociclista muore in un incidente, indagato un prete - Fabiana Chiarappa, soccorritrice del 118 e rugbista, è morta in provincia di Bari. Un sacerdote è indagato per omicidio stradale: non si sarebbe fermato ... (gazzetta.it)

Video prete indagato