Ilaria Sula la confessione di Mark Samson durata 5 ore | L' ho uccisa il 25 marzo non è stato premeditato Ho fatto tutto da solo

Leggo.it - Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson durata 5 ore: «L'ho uccisa il 25 marzo, non è stato premeditato. Ho fatto tutto da solo»
Mark Antony Samson confessa per 5 ore. Al gip dice: “Ma non ho premeditato di uccidere Ilaria Sula” - Una lunga confessione durata oltre cinque ore in cui ha ribadito di avere ucciso Ilaria Sula in un delitto non premeditato e di essere “accecato dalla gelosia”. È la versione di Mark Antony Samson, il ... (ilfattoquotidiano.it)
Omicidio Ilaria Sula: confessione shock di Mark Antony Samson - Mark Antony Samson confessa l'omicidio di Ilaria Sula durante un lungo interrogatorio, negando la premeditazione. (quotidiano.net)
Femminicidio Ilaria Sula: Mark Samson resta in carcere e nega la premeditazione - Una confessione durata oltre cinque ore, durante la quale ha confermato di aver ucciso Ilaria Sula, sostenendo che si sia trattato di un gesto non premeditato. È quanto emerso dall’interrogatorio di ... (tg.la7.it)