Immenso giacimento di terre rare scoperto in Kazakistan | si stimano oltre 20 milioni di tonnellate

Durante una missione esplorativa nella regione kazaka di Karaganda, a circa 300 km da Astana, è stato scoperto un gigantesco giacimento di terre rare. Secondo le stime potrebbero essercene oltre 20 milioni di tonnellate entro una profondità di 300 metri.
Leggi su Fanpage.it

Immenso giacimento di terre rare scoperto in Kazakistan: si stimano oltre 20 milioni di tonnellate.

Scoperto un immenso giacimento di terre rare, indispensabili per i nostri smartphone.

Terre rare, perché sono tanto importanti?.

Scoperta una miniera di oro bianco che fa tremare i mercati.

Terre rare, l’oro del futuro in mano a Cina e Giappone.

Energia pulita in Giappone, scoperto giacimento di terre rare.

Ne parlano su altre fonti

immenso giacimento terre rareImmenso giacimento di terre rare scoperto in Kazakistan: si stimano oltre 20 milioni di tonnellate - Durante una missione esplorativa nella regione kazaka di Karaganda, a circa 300 km da Astana, è stato scoperto un gigantesco giacimento di terre rare ... (fanpage.it)

immenso giacimento terre rareLa Cina sfoggia il dominio delle terre rare con una scoperta da 1 milione di tonnellate - La Cina consolida la sua supremazia nelle terre rare con una scoperta straordinaria: un nuovo giacimento da 1,15 milioni di tonnellate che rafforza il suo dominio su un mercato strategico globale. (money.it)

immenso giacimento terre rareTerre rare in Ucraina, cosa c'è davvero? - In realtà il sottosuolo custodisce il 5% dei minerali critici. Grafite e litio servono a fabbricare batterie, il titanio aerei. La maggior parte dei 20 mila giacimenti si trova nel Donbass ... (msn.com)

Video Immenso giacimento