In moto verso il Senegal il viaggio per la vita di 2 palermitani | Il vento del Sahara è fortissimo presto a destinazione

Prosegue il viaggio solidale in moto partito dall’Italia con destinazione Tambacounda, in Senegal, per costruire un nuovo dispensario medico nel cuore dell’Africa. L’iniziativa sta procedendo con grande energia e partecipazione. A guidare questa impresa umanitaria ci sono Agostino Sella.
In moto verso il Senegal il viaggio per la vita di 2 palermitani |   Il vento del Sahara è fortissimo presto a destinazione

Palermotoday.it - In moto verso il Senegal, il viaggio per la vita di 2 palermitani: "Il vento del Sahara è fortissimo, presto a destinazione"

Leggi su Palermotoday.it

moto verso senegal viaggioDa Palermo a Dakar in moto: viaggio di 6.200 chilometri per costruire una struttura medica in Senegal - che percorreranno questa lunga tratta in nave e in moto, attraversando ben quattro Paesi africani. Un lungo viaggio, dalla Sicilia al Senegal e ritorno, per una missione di solidarietà finalizzata ... (palermotoday.it)

moto verso senegal viaggioIn moto con don Bosco da Palermo a Dakkar - Agostino Sella e Marco Canzonieri viaggeranno per 6.200 chilometri attraverso il Sahara verso il Senegal: molto più di una raccolta fondi ... (vita.it)

moto verso senegal viaggioPalermo-Dakar in moto per raccolta fondi per dispensario medico - (ANSA) – PALERMO, 27 MAR – Oggi è partito il viaggio di oltre 6200 chilometri, da Palermo a Dakar, con l’ obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione di una struttura sanitaria in Senegal. Pro ... (msn.com)

Video moto verso