Incendio cassonetti a Sauze d’Oulx distrutta l’area ecologica all’inizio del paese | l’appello dell’assessore Davide Allemand
Un Incendio è divampato nell’area ecologica di Jouvenceaux a Sauze d’Oulx, all’ingresso del paese, e per fortuna le fiamme sono state domate prima che potessero creare ulteriori danni. È accaduto nella serata di martedì 1° aprile. Riferisce il Comune: "I vigili del fuoco non si sono ancora.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Incendio cassonetti a Sauze d’Oulx, distrutta l’area ecologica all’inizio del paese: l’appello dell’assessore Davide Allemand
Incendio in Valsusa, in fiamme l’isola ecologica di Sauze d’Oulx - SAUZE D’OULX – Nella notte di martedì 1° aprile, un incendio è divampato a Sauze d’Oulx, in alta Valsusa, interessando l’isola ecologica situata all’ingresso della frazione di Jouvenceaux. Le fiamme h ... (lagendanews.com)
INCENDIO IN VALSUSA: CASSONETTI DELL’IMMONDIZIA IN FIAMME - SAUZE D'OULX - Martedì 1° aprile è scoppiato un incendio a Sauze d'Oulx. Hanno preso fuoco i cassonetti dell'immondizia e la tettoia dell'isola ecologica che si trova all'ingresso della frazione di Jo ... (valsusaoggi.it)
Video Incendio cassonetti