Infermiere del Riuniti arrestato per truffa Faceva visite private durante l’orario di servizio

Un Infermiere dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno è stato arrestato con l’accusa di truffa ai danni dello Stato dopo essere stato sorpreso a effettuare visite private a domicilio durante il suo orario di lavoro.Secondo le indagini condotte dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe più volte abbandonato il suo posto di lavoro in ospedale per recarsi presso le abitazioni di alcuni pazienti, ai quali offriva prestazioni infermieristiche a pagamento. Il tutto avveniva senza autorizzazione e in violazione dei suoi doveri professionali.A smascherarlo è stata un’indagine interna dell’ospedale, avviata a seguito di alcune segnalazioni anonime. Successivamente, le autorità hanno raccolto prove sufficienti per procedere all’arresto. L’uomo ora dovrà rispondere delle accuse di truffa aggravata e peculato.
Infermiere del Riuniti arrestato per truffa  Faceva visite private durante l’orario di servizio

Laspunta.it - Infermiere del Riuniti arrestato per truffa. Faceva visite private durante l’orario di servizio

Leggi su Laspunta.it

Falsifica ricette per curarsi, infermiere condannato a due anni - La vicenda risale al 2019 quando l'infermiere era stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sulmona con l'accusa di truffa, peculato e detenzione di sostanze stupefacenti, imputazione ... (msn.com)

Falsifica ricette per curarsi, infermiere condannato a due anni - Dovrà scontare due anni e due mesi di reclusione per aver falsificato circa 70 ricette al fine di procurarsi i farmaci per curarsi. Lo ha deciso la Corte di Cassazione che ha dichiarato ... (ansa.it)

Minaccia con coltello infermiere del pronto soccorso, arrestato - Un uomo italiano di 47 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti delle Volanti della questura di Genova dopo che ha minacciato con il coltello un infermiere al pronto soccorso dell ... (ansa.it)

Video Infermiere del