Infermieri demansionati il Nursind vince contro l' Asp | lavoratori saranno risarciti con oltre 100 mila euro

Messinatoday.it - Infermieri demansionati, il Nursind vince contro l'Asp: lavoratori saranno risarciti con oltre 100 mila euro
Demansionamento. Trentamila euro di risarcimento ad ogni infermiere. NurSind vince in tribunale.
78mila euro di risarcimento a un' infermiera per demansionamento: vittoria di NurSind in tribunale.
Infermieri Policlinico demansionati: risarcimento di 30mila euro.
Infermieri demansionati al 'Riuniti', dovranno essere risarciti: "Precedente storico".
Infermieri di Pronto Soccorso Costretti a Svolgere Mansioni da OSS..
Demansionamento: 70 mila euro di risarcimento per ogni infermiere. NurSind vince in tribunale.
Ne parlano su altre fontiDemansionamento, Nursind vince nuova battaglia legale: AO Cannizzaro di Catania dovrà risarcire infermieri - Nursind esulta per un altro successo nella battaglia legale contro il demansionamento degli infermieri. Dopo la recente vittoria ottenuta per i colleghi dell’UTIR, il sindacato rende infatti noto che ... (nursetimes.org)
Rsa del Piemonte. Nursind: “Un solo infermiere per 40 pazienti, di notte anche 200. La situazione è drammatica” - con enormi responsabilità e colleghi continuamente demansionati e svalorizzati”, dichiara Francesco Coppolella, segretario regionale del Nursind. Quanto al rapporto infermieri/assistiti ... (quotidianosanita.it)
“Mancano 80 infermieri e 100 OSS all’ospedale di Vallo della Lucania”. La denuncia di Nursind - Le cause sono da rintracciare ancora una volta nel sovraccarico di turni dovuto alla carenza di medici, infermieri ed OSS. Nursind pone l’attenzione sul “San Luca” di Vallo della Lucania che “è ormai ... (ondanews.it)