Innovation training summit Specialisterne vince premio Learning accessibile e inclusivo
.com | 4 apr 2025
(Adnkronos) –
Specialisterne vince il
premio Learning accessibile e
inclusivo all'
Innovation training summit. “Il 2025 è l’anno dell’accessibilità e della D&I. Per questo, per il secondo anno consecutivo, abbiamo deciso di premiare, in occasione dell’
Innovation training summit, le realtà che abbiano reso l'apprendimento più
accessibile e
inclusivo, grazie all'uso delle tecnologie digitali e dell'intelligenza artificiale", .L'articolo
Innovation training summit,
Specialisterne vince premio Learning accessibile e
inclusivo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”Manageritalia, +8,1% donne dirigenti nell’ultimo anno, dal 2008 raddoppiate in gestioneFiere, Casaidea: “Artigianato di qualità innovazione e tante idee per abitare l’esterno”Sardegna, l’imprenditore Agabio: “Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali”Sardegna, Muscas (Confapi Donna): “Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia”Turismo: AlUla presenta ‘Forever Revitalising’, prima campagna di promozione globale
Leggi su .com
Innovation training summit, Specialisterne vince premio Learning accessibile e inclusivo - (Adnkronos) - Specialisterne vince il premio Learning accessibile e inclusivo all'Innovation Training Summit. “Il 2025 è l’anno dell’accessibilità e della D&I. Per questo, per il secondo anno consecut ... (msn.com)
EdTech, imprese e risorse umane ai tempi dell’Ai: parte a Roma l’Innovation Training Summit - La formazione tradizionale non è più sufficiente per garantire la competitività delle imprese e la crescita professionale delle persone ... (corriere.it)
Innovation Training Summit a Roma: sfide e opportunità dell'intelligenza artificiale - Roma, la ragazza fu accoltellata e lasciata in un carrello vicino ai cassonetti dell’immondizia nel giugno 2023. La rabbia del papà Gianluca: “Il suo assassino rischia di essere fuori tra pochi anni. (msn.com)