Inter colpo in canna Luis Henrique nel mirino Lo manda De Zerbi

Nella Milano nerazzurra sono convinti di aver individuato un nuovo Maicon. Si chiama in un modo molto simile a un suo grande rivale nel campionato in cui milita, Luis Henrique, esterno destro dell’Olympique Marsiglia. Una “h“ in più rispetto al tecnico che sta dominando la Ligue 1 francese alla guida del Paris Saint-Germain, undici punti sopra il Monaco e a dodici dall’OM. Avendo a disposizione una finestra di mercato dal 1° al 10 giugno, nella quale si possono tesserare giocatori da portare al Mondiale per club, l’Inter si è mossa con largo anticipo. Ha già chiuso per Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria ed è in forte pressing sul laterale, brasiliano come l’esterno che ha fatto la storia nell’anno del “Triplete“, un altro che fu acquistato da un club del torneo francese (allora era il Monaco).
Inter colpo in canna  Luis Henrique nel mirino  Lo manda De Zerbi

Sport.quotidiano.net - Inter, colpo in canna. Luis Henrique nel mirino. Lo manda De Zerbi

Leggi su Sport.quotidiano.net

Inter, colpo in canna. Luis Henrique nel mirino. Lo manda De Zerbi.

Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma.

Ne parlano su altre fonti

inter colpo canna luisInter, colpo in canna. Luis Henrique nel mirino. Lo manda De Zerbi - Nerazzurri in pressing sul brasiliano, proposto un contratto quinquennale. Distanza sul prezzo con l’Olympique Marsiglia e c’è la concorrenza del Bayern. (msn.com)

inter colpo canna luisInter, si avvicina il primo colpo di mercato per la prossima stagione - Inter, il primo colpo di mercato per la prossima stagione è alle porte. L’affare è a buon punto e ci sono i presupposti per chiudere ... (msn.com)

L’Inter cambia volto in attacco: nuovo colpo da 30 milioni - Secondo Gianluca Di Marzio, si tratterebbe di Luis Henrique, esterno d’attacco dell’Olympique Marsiglia. Il classe 2001 sarebbe un profilo che piace molto alla dirigenza dell’Inter, ma su di lui ci ... (passioneinter.com)

Video Inter colpo