Inter tra dubbi e certezze! Non solo Parma testa anche in Baviera

L’Inter pensa al Parma e non solo. Simone Inzaghi sa bene che dovrà dosare le forze nella trasferta al Tardini e prepararsi anche al duro impegno in Champions League contro il Bayern Monaco. RIPOSO – Simone Inzaghi, con la testa puntata alla trasferta di domani pomeriggio allo stadio Tardini contro il Parma dell’ex tripletista Cristian Chivu. Allo stesso tempo però, in casa Inter si pensa anche alle prossime partite in calendario e a come far recuperare energie ai giocatori più utilizzati nell’arco della giornata. Chi probabilmente non scenderà in campo contro i ducali è Hakan Calhanoglu. Il regista turco, dopo il gol che è valso l’1-1 nel derby di Coppa Italia, potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Kristjan Asslani che proverà a prendersi un po’ di spazio in questo finale di stagione così concitato.
Inter tra dubbi e certezze! Non solo Parma testa anche in Baviera

Inter-news.it - Inter, tra dubbi e certezze! Non solo Parma, testa anche in Baviera

Leggi su Inter-news.it

Inter-Genoa, probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi e le certezze di Vieira.

Inter, da Taremi e Frattesi alle ultime su Lautaro: chi gioca e chi no in Champions.

Kolo Muani è una certezza, Thuram può tornare e il dubbio Koop: le prime idee verso l'Inter.

Van der Meyde non ha dubbi: "Tifo Inter: vinceremo".

Inter-Juve e i dubbi in regia: Asllani, Zielinski o... Barella. Risentimento per Carlos Augusto.

Moviola GdS - Dubbi sull'1-0, ok il rigore, Ibrahimovic rischia il rosso.

Ne parlano su altre fonti

inter dubbi certezze nonInter, una sorpresa e un disastro: nessuno se lo aspettava nel derby - Un giocatore sorprende tutti con una prestazione inaspettata, mentre un altro crolla sotto il peso delle aspettative: i voti dei quotidiani sono impietosi. Nella semifinale d’andata di Coppa Italia, l ... (msn.com)

Inter, Inzaghi tra dubbi e certezze! In attacco si cambia - Inter, tra certezze e cambi a sorpresa CAMBIO – Quello che però rischia di essere la vera novità di Inter-Monza, è l’attacco. Un super Marcus Thuram, ritrovatosi a Rotterdam, spinge per una maglia da ... (inter-news.it)

Inter, cosa è successo davvero dopo la sconfitta? Un retroscena scuote l’ambiente - L’Inter esce dal Franchi con più dubbi che certezze. La sconfitta contro una ... La sensazione è che qualcosa non abbia funzionato fin dall’inizio, un’Inter poco brillante, senza la ... (msn.com)

Video Inter tra