Italiano al Diavolo tutti i rumors A Casteldebole ambizioni e solidità
Ignorare il Bologna è ormai impossibile. Anche chi a inizio stagione pensava che la passata stagione fosse una favola irripetibile si è dovuto ricredere. I rossoblù sono di nuovo lì, al quarto posto, in piena corsa per la Champions e l’Europa. Anzi meglio: con un piede in finale di Coppa Italia. Se il campionato fino a ottobre pareva sostenere la tesi di un progetto, la rimonta in campionato e il percorso di Coppa raccontano che la squadra di Italiano cresce. E con lei i rumors al passo dei rumors. tutti li vogliono e tutti li cercano, i rossoblù: fa parte del gioco ma un gioco non è, non più, il Bologna è la realtà emergente del calcio Italiano. A proposito: Italiano. Nelle ultimi giorni è stato accostato a Milan, Roma e Napoli, nelle ipotesi del mosaico allenatori. Sarebbe bene non dimenticare, però, che a differenza di quanto accaduto con Motta, andato via a scadenza, Italiano ha un contratto.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Italiano, al Diavolo tutti i rumors. A Casteldebole ambizioni e solidità
Al diavolo il paradiso - Al diavolo il paradiso è un film di genere comico del 1989, diretto da David Leland, con Jeff Daniels e Melanie Myron. Durata 99 minuti. Distribuito da PENTA CLASSIC. (comingsoon.it)
Al diavolo la morte Premi vinti e nomination - Scopri tutti i riconoscimenti, le nomination e i premi vinti da Al diavolo la morte. Ha vinto 1 premio al Festival di Venezia. Al diavolo la morte ha ricevuto 1 nomination ai premi César. (comingsoon.it)
Video Italiano Diavolo