J-Ax su Adolescence | Non mi rivedo nel padre di Jamie ma penso che siamo tutti vittime di bullismo digitale

Il cantante si racconta come padre e spettatore della serie Netflix Adolescence: tra timori per il web e riflessioni sull'AI, J-Ax fa un'analisi lucida e personale. Durante un evento promosso da La Stampa, J-Ax ha parlato apertamente del delicato equilibrio tra adolescenza e mondo digitale, prendendo spunto dalla serie britannica Adolescence. Il cantante ha raccontato come, nella sua quotidianità da padre, il tema dell'uso dei social sia fonte di frequenti confronti in famiglia, segno tangibile di quanto il tema sia vissuto con partecipazione e consapevolezza. Adolescence, J-Ax: "Non mi identifico nel padre della serie" Il cantante ha spiegato che, guardando la serie tv di punta del momento su Netflix, non si è identificato nel personaggio di Stephen Graham, padre del protagonista, ma che ha sentito forte .
J-Ax su Adolescence |  Non mi rivedo nel padre di Jamie ma penso che siamo tutti vittime di bullismo digitale

Movieplayer.it - J-Ax su Adolescence: “Non mi rivedo nel padre di Jamie, ma penso che siamo tutti vittime di bullismo digitale”

Leggi su Movieplayer.it

J-Ax su Adolescence: “Non mi rivedo nel padre di Jamie ma penso che siamo tutti vittime di bullismo digitale”.

J-Ax: "Mi identifico nel papà del protagonista di Adolescence. Dobbiamo allontanare i nostri figli dai social".

J-Ax: «Siamo tutti vittime di un bullismo digitale dilagante, in America lo chiamano rage posting. L'IA? Non m.

J-Ax e i social che promuovono l'aggressività: «C'è un algoritmo che vuole solo far guadagnare chi lo ha messo in rete.

J-Ax: “I ragazzi sono vittime dell’oppressione social, dobbiamo tenerli lontano dall’algoritmo”.

La scaletta del concerto di J-Ax a Gardaland.

Ne parlano su altre fonti

j ax adolescence nonJ-Ax su Adolescence: “Non mi rivedo nel padre di Jamie, ma penso che siamo tutti vittime di bullismo digitale” - Durante un evento promosso da La Stampa, J-Ax ha parlato apertamente del delicato equilibrio tra adolescenza e mondo digitale, prendendo spunto dalla serie britannica Adolescence. Il cantante ha racco ... (msn.com)

j ax adolescence nonJ-Ax: “Mi identifico nel papà del protagonista di Adolescence. Dobbiamo allontanare i nostri figli dai social” - In un'intervista J-Ax parla del rapporto tra adolescenti e social e dice come, da genitore, si è approcciato alla miniserie britannica Adolescence ... (fanpage.it)

j ax adolescence nonJ-Ax: «Siamo tutti vittime di un bullismo digitale dilagante, in America lo chiamano rage posting. L'IA? Non mi fa paura» - J-Ax è stato ospite di un evento organizzato da La Stampa dove sono stati analizzati diversi temi tra cui anche l'impatto che i social hanno ... (msn.com)

Video Adolescence Non