Juve Boniek punge | Se la Roma vince mi fa piacere La Stella me l’ha tolta Agnelli ho offerto mille euro a chi…

L’ex calciatore e attuale vice presidente delle UEFA, Zbigniew Boniek, in vista del big match Roma-Juventus, (dove lui è doppio ex), è stato intervistato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport“, dove ha parlato del match dell’Olimpico, con annessa frecciatina finale al club bianconero, per via della Stella prima che prima gli avevano assegnato e che .L'articolo Juve, Boniek punge: “Se la Roma vince mi fa piacere. La Stella me l’ha tolta Agnelli, ho offerto mille euro a chi.” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Serie A, dove vedere Roma-Juventus: streaming gratis e diretta tv Sky Sport?Boniek sulla Juventus: “vinceva le partite usando i propri dirigenti. Mi hanno negato la Stella, Agnelli.”Boniek attacca la Juve: “La Stella l’hanno data a gente che ha vinto molto meno di me, ma lì Andrea Agnelli.
Leggi su .com

juve boniek punge romaboniek e i tifosi della juve - Il polacco era stato eletto tra i 50 giocatori più rappresentativi della storia bianconera, ma il riconoscimento è stato congelato e poi assegnato a Davids. Storia di un rapporto difficile che affonda ... (gazzetta.it)

juve boniek punge romaBoniek a "Il Messaggero": "Roma-Juve? Se vincono i giallorossi mi fa piacere" - Intervistato da "Il Messaggero", Zibì Boniek, ex giocatore polacco di Roma e Juventus, si sofferma sul match di campionato tra le 2 squadre, in programma domenica ... (tuttojuve.com)

juve boniek punge romaBoniek senza filtri su Thiago Motta: «Ottimo allenatore, ma il Bologna senza di lui va quasi meglio». Poi parla così di Yildiz - Boniek senza filtri su Thiago Motta: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida di domenica tra Roma e Juventus. Cosa ha detto Boniek è intervenuto a La Gazzetta dello Sport i ... (juventusnews24.com)

Video Juve Boniek