La Cina fa la faccia feroce e risponde agli Usa con dazi al 34% Trump | Se la sono giocata male sono andati nel panico

Pechino fa la faccia feroce contro Donald Trump e la Casa Bianca replica a muso duro. La Cina risponde ai dazi americani annunciati mercoledì con l’imposizione di dazi doganali del 34% su tutte le importazioni di beni Usa a partire dal 10 aprile. Lo ha annunciato il ministero del Commercio cinese aggiungendo la notizia di controlli sulle esportazioni di sette elementi chimici delle terre rare. Tra questi  il gadolinio, utilizzato nelle risonanze magnetiche, e l’ittrio, utilizzato nell’elettronica di consumo. E Donald Trump replica a stretto giro. “I cinesi se la sono giocata male. sono andati nel panico. L’unica cosa che non possono permettersi di fare”. Così il presidente Usa su Truth in risposta alla ‘vendetta’ della Cina.Pechino risponde a Trump con dazi al 34%Da oggi Pechino ha messo nella lista di controllo delle esportazioni 16 aziende americane «che mettono a rischio la sua sicurezza nazionale e i suoi interessi”.
La Cina fa la faccia feroce e risponde agli  Usa con dazi al 34%  Trump |  Se la sono giocata male sono andati nel panico

Secoloditalia.it - La Cina fa la faccia feroce e risponde agli Usa con dazi al 34%. Trump: “Se la sono giocata male, sono andati nel panico”

Leggi su Secoloditalia.it

La Cina fa la faccia feroce e risponde a Trump con dazi al 34%. Rubio: scandaloso, sanno solo drogare il mercato.

Clima, meno burocrazia e contatti con Cina e India: il piano dell'Europa è una corsa contro il tempo.

E se Trump si accordasse con Xi (alla faccia dell'Europa)?.

Guerra dei dazi, la Cina risponde a Trump: aliquota al 15% su carbone e gas “made in Usa”, reclamo al WTO.

Biden prepara dazi del 100% sulle auto elettriche cinesi. Anche l’Europa verso la stretta.

Pronto il rapporto Onu sulla repressione degli uiguri, Cina all’attacco.

Ne parlano su altre fonti

cina fa faccia feroceLa Cina fa la faccia feroce e risponde a Trump con dazi al 34%. Rubio: scandaloso, sanno solo drogare il mercato - Pechino fa la faccia feroce contro Donald Trump e la Casa Bianca replica a muso duro. La Cina risponde ai dazi americani annunciati mercoledì con l'imposizione di dazi doganali del 34% su tutte le imp ... (informazione.it)

La faccia feroce dei cyber-criminali - La Cina si conferma principale fonte degli danni informatici globali: nel primo trimestre 2013 è stata responsabile del 34% degli attacchi osservati. Cina e Indonesia insieme hanno originato più della ... (famigliacristiana.it)

Video Cina faccia