La Cina risponde a Trump | dazi del 34 per cento sui beni Usa dal 10 aprile

Pechino risponde ai dazi imposti da Donald Trump sui prodotti cinesi: a partire dal 10 aprile Pechino imporrà tariffe aggiuntive del 34 per cento su tutti i beni importati dagli Stati Uniti. Lo ha annunciato la Commissione tariffaria doganale del Consiglio di Stato. La decisione arriva due giorni dall’annuncio di aliquote del 34 per cento sulle importazioni dalla Repubblica Popolare. La Cina ha inoltre reso noto di aver presentato ricorso presso l’Organizzazione mondiale del commercio (Wto) per i nuovi dazi statunitensi.LEGGI ANCHE: L’insensato calcolo di Trump sui dazi contro gli Usa e altre assurdità tariffarieArticolo completo: La Cina risponde a Trump: dazi del 34 per cento sui beni Usa dal 10 aprile dal blog Lettera43
La Cina risponde a Trump |  dazi del 34 per cento sui beni Usa dal 10 aprile

Lettera43.it - La Cina risponde a Trump: dazi del 34 per cento sui beni Usa dal 10 aprile

Leggi su Lettera43.it

La Cina risponde a Trump con un contro-dazio del 34%.

La Cina risponde a Trump: dazi del 34% su tutti i beni USA.

La Cina annuncia dazi al 34% agli Usa. Ue: «Resisteremo allo shock». Russia: «Reazione emotiva».

Dazi Usa imposti da Trump, dall'Ue alla Cina: quali sono le possibili contromisure.

La Cina si oppone ai dazi di Trump: "Pronti a misure necessarie".

Trump e i dazi americani, Usa dichiarano guerra commerciale: il mondo risponde.

Ne parlano su altre fonti

cina risponde a trumpIl dazio è servito: la Cina risponde a Trump, 34% di tariffa aggiuntiva sui prodotti USA - PECHINO - La Cina imporrà tariffe aggiuntive del 34% sui prodotti statunitensi a partire dal 10 aprile. Imporrà inoltre controlli sulle esportazioni di 7 «articoli correlati alle terre rare». Lo ha ... (tio.ch)

cina risponde a trumpRcep, accordi bilaterali e Asean: così la Cina risponde ai dazi di Trump - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

cina risponde a trumpLa Cina si oppone ai dazi di Trump: "Pronti a misure necessarie" - La Cina si oppone ai dazi di Trump, definendoli una violazione delle regole WTO e promettendo misure per tutelare i propri interessi. (la7.it)

Video Cina risponde