La Fermana si affida anche alla cabala

Poco da dire per presentare la gara di domenica, contro i gemellati biancoverdi dell’Avezzano (un legame storico tra le tifoserie) perché la Fermana non ha alternative alla vittoria per alimentare la fiammella della speranza. Una sfida non solo tra gemellati ma anche storica considerando, come sottolinea lo storico gialloblù Marco Rossetti, che si tratta del tredicesimo campionato in cui si incrociano queste due squadre per un totale di 25 gare con 11 vittorie gialloblù, 7 pareggi e 7 successi abruzzesi. Una statistica che fa ben sperare ma che va alimentata. Il primo incontro risale addirittura al 30 novembre del 1947 con i canarini che vincono per 1 a 0 in casa ma in Abruzzo finirà invece 3 a 1 per i marsicani. Passando alle sfide disputate al Bruno Recchioni sono 12 di cui ben 9 vinte dalla Fermana, due pareggi e una sola sconfitta per 2-1 che risale addirittura al 1967.
La Fermana si affida anche alla cabala

Ilrestodelcarlino.it - La Fermana si affida anche alla cabala

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

La Fermana si affida anche alla cabala.

Il cammino dei Canarini. Fermana, col Notaresco servono solo i tre punti.

Ne parlano su altre fonti

fermana si affida cabalaLa Fermana si affida anche alla cabala - Poco da dire per presentare la gara di domenica, contro i gemellati biancoverdi dell’Avezzano (un legame storico tra le ... (ilrestodelcarlino.it)

Il cammino dei Canarini. Fermana, col Notaresco servono solo i tre punti - E’ il conto alla rovescia più importante della stagione fino ad ora per la Fermana che domani ... sperare perché in questi casi ci si affida anche alla cabala per invertire una rotta che ... (msn.com)

Video Fermana affida