La scusa buona per chi vuole mollare tutto e andarsene quella del paesino australiano è un' offerta allettante

Un’offerta che non si può rifiutare. Nel cuore dell’outback australiano, la minuscola cittadina di Julia Creek sta cercando con urgenza un nuovo medico di base. Il paese, che conta appena 500 anime, offre uno stipendio da 390.000 euro all’anno, affitto gratuito e auto aziendale. Il motivo? Combattere l’isolamento estremo. L’ultimo medico, arrivato nel 2022, è tornato alla sua famiglia dopo due anni di servizio, e ora la comunità è pronta ad accogliere un nuovo dottore. In Oman, nella spa del medico del principe Carlo guarda le foto Una vita da medico ai confini del mondoAffermare che Julia Creek è remota sarebbe riduttivo.
La scusa buona per chi vuole mollare tutto e andarsene quella del paesino australiano è un

Iodonna.it - La scusa buona per chi vuole mollare tutto e andarsene, quella del paesino australiano è un'offerta allettante.

Leggi su Iodonna.it

Maita: «Sono arrabbiatissimo! Il gol al 45' ci ha tagliato le gambe. Chiediamo scusa per quello che è successo oggi, ma non è ancora finita…».

"Uomini e Donne", Francesca Sorrentino minaccia: "Lascio il trono".

Coco: "Volevo chiedere scusa a tutti per aver fallito l'occasione del gol: vi spiego perchè ho sbagliato".

Juan Bernabè barricato a Formello: “Provo vergogna. Chiedo scusa a Lotito presidente, non all’uomo”.

Il falconiere della Lazio è intrasferibile da Formello, registra un video: "Sono qui per pagare".

Non vuole lasciare il B&b, beve e si chiude nella camera poi ferisce un carabiniere.

Ne parlano su altre fonti

Le ultime dichiarazioni. L’allenatore: "Chiediamo scusa ai nostri tifosi. Mollare ora sarebbe da sciocchi, serve grinta» - "Con il dottor Galliani c’è un confronto quotidiano, è chiaro che anche da parte mia dovranno arrivare delle risposte. La società vuole i risultati così come li vogliamo noi, siamo tutti ... (msn.com)

Video scusa buona