L’acqua tornerà in anticipo il sindaco Mastella | Fatto importante per le attività economiche

Tempo di lettura: < 1 minuto“A seguito di interlocuzioni con la Regione Campania e con la Gesesa, avviso che l’erogazione idrica in Città sarà ripristinata con anticipo rispetto a quanto ipotizzato. I lavori da parte della Regione Campania sono terminati e la condotta del Biferno è in fase di completo riempimento. Gesesa già nel corso della mattinata avvierà le manovre di riapertura delle condotte cittadine”, lo annuncia in una nota il sindaco Clemente Mastella. “Pertanto, entro ora di pranzo/primo pomeriggio L’acqua dovrebbe regolarmente ritornare in ogni parte di Benevento, salvo eventuali piccole eccezioni che potranno essere dovute a fisiologici problemi, i quali saranno certamente affrontati in modo celere e risolutivo da Gesesa”. “L’anticipo è di fondamentale importanza certamente per le famiglie e in particolare per le attività economiche della città che potranno affrontare, in questo modo, con maggiore serenità il fine settimana.
L’acqua tornerà in anticipo il sindaco Mastella |  Fatto importante per le attività economiche

Anteprima24.it - L’acqua tornerà in anticipo, il sindaco Mastella: “Fatto importante per le attività economiche”

Leggi su Anteprima24.it

acqua tornera anticipo sindacoMastella: l'acqua tornerà in anticipo, entro il primo pomeriggio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Acqua. Roma Nord: in alcune vie divieto di consumo umano fino a fine dicembre. Ecco l’Ordinanza del Sindaco - Sono circa 500 gli utenti nei municipi XIV e XV di Roma Nord che non potranno utilizzare l’acqua per uso alimentare e per l’igiene personale fino al 31 dicembre 2014. L’acqua di queste ... (quotidianosanita.it)

Acqua fuori dai parametri a Baddimanna. Il sindaco: “Vietato berla, Abbanoa mandi le autobotti”. Le vie coinvolte - Sassari. Il sindaco Giuseppe Mascia ha vietato “di utilizzare per il consumo umano quale bevanda e per la preparazione degli alimenti l’acqua erogata dalla rete idrica comunale”, che può ... (sassarinotizie.com)

Video L’acqua tornerà