L’agonia di Sara Campanella uccisa con 5 coltellate La madre di Argentino | Mi ha telefonato | voleva uccidersi
Messina, 5 aprile 2025 – È stata uccisa con 5 coltellate tra la schiena e il collo. L’agonia di Sara Campanella è durata qualche minuto, fino a quando la lama non ha perforato il polmone. Poi il fendente letale inferto alla giugulare. Lo ha stabilito l’autopsia effettuata sul corpo della studentessa palermitana, uccisa dal collega di facoltà Stefano Argentino, reoconfesso. Ci sono volute diverse ore per ricostruire la dinamica delle coltellate all’obitorio del Policlinico di Messina, gli accertamenti del medico legale Elvira Ventura Spagnolo (nominata dalla procura) è finito soltanto questa sera. Intanto i carabinieri avrebbero trovato un coltellino a circa 150 metri di distanza dal luogo in cui è stata uccisa la giovane lunedì scorso a Messina. Ecco le prime ipotesi degli inquirenti. Fiaccolata in ricordo di Sara Campanella.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - L’agonia di Sara Campanella, uccisa con 5 coltellate. La madre di Argentino: “Mi ha telefonato: voleva uccidersi”
Delitto Campanella, la madre di Argentino: "L'ho aiutato, voleva morire".
Sara Campanella uccisa con 5 coltellate tra schiena e collo | Il medico legale: "Agonia durata qualche minuto".
L’agonia di Sara Campanella, uccisa con 5 coltellate. La madre di Campanella: “Mi ha telefonato: voleva uccidersi”.
Sara Campanella uccisa con 5 coltellate: «Agonia di pochi minuti». Il mistero della fuga di Stefano Argentino:.
Sara uccisa con 5 coltellate, agonia di qualche minuto.
Sara Campanella, parla la madre di Argentino che la perseguitava: «Così l'ho aiutato a scappare». L'autopsia: uccisa con 5 coltellate.
Ne parlano su altre fonti
Video L’agonia Sara