L’Asp di Catania protagonista nel monitoraggio della qualità dell’aria nelle scuole

monitoraggio della qualità dell’aria indoor nelle scuole. Entra nel vivo la fase operativa del progetto Mission, il progetto approvato dal Ministero della Salute nell’ambito del Piano complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNC- E.1), finalizzato alla creazione di una rete.
L’Asp di Catania protagonista nel monitoraggio della qualità dell’aria nelle scuole

Cataniatoday.it - L’Asp di Catania protagonista nel monitoraggio della qualità dell’aria nelle scuole

Leggi su Cataniatoday.it

asp catania protagonista monitoraggioL’Asp di Catania protagonista nel monitoraggio della qualità dell’aria nelle scuole - L’obiettivo del progetto è sviluppare strategie di monitoraggio e prevenzione della qualità dell’aria all'interno degli istituti scolastici ... (cataniatoday.it)

asp catania protagonista monitoraggioAsp di Catania, 67 assunzioni per potenziare i servizi e la rete assistenziale - Si tratta di tecnici della prevenzione, dirigenti medici e veterinari, ostetriche, autisti di ambulanza e operatori informatici ... (insanitas.it)

Catania. Disastro della sanità, malato di diabete privato dei presidi salvavita. Codacons: «L’Asp risolva subito il disguido» - L’uomo, affetto da diabete, doveva ricevere tramite corriere i dispositivi salvavita per il monitoraggio della glicemia forniti dall’ASP di Catania ma si è visto recapitare solo l’apparecchio ... (libertasicilia.it)

Video L’Asp Catania