Latina la Tari aumenterà ancora Gestione pessima ed incapace secondo le opposizioni consiliari

“È certo, come ha confermato con una certa noncuranza l’assessora al bilancio oggi in commissione, che a dicembre, nell’ultima rata del saldo Tari, ci sarà un ulteriore aumento“. Così i consiglieri comunali di opposizione, dopo la seduta della commissione Trasparenza presieduta da Floriana Coletta, tornata a riunirsi oggi sul tema dei servizi del tributo Tari.“Tale aumento – spiegano – serve a compensare l’incapacità di questa amministrazione di recuperare l’evasione. Tra l’altro, si aggiunge al già +30% stabilito dalla Gestione commissariale e confermato dall’amministrazione Celentano, che i cittadini stanno pagando sulla prima rata a fronte di un’evidente diminuzione dei servizi, a partire dalle giornate di raccolta“.“L’evidente nervosismo dimostrato oggi durante la seduta dall’assessora Nasti è la conferma che il tasto del bilancio, relativamente alle vicende ABC ma non solo, è un nervo scoperto di questa giunta.
Latina la Tari aumenterà ancora  Gestione pessima ed incapace secondo le opposizioni consiliari

Laspunta.it - Latina, la Tari aumenterà ancora. “Gestione pessima ed incapace” secondo le opposizioni consiliari

Leggi su Laspunta.it

Stangata bollette Tari a Latina, acconto 2025 più caro del 20%. Cosa sta succedendo - Brutta sorpresa nelle bollette Tari che il Comune di Latina sta facendo recapitare nelle case dei cittadini, che segnano un aumento medio del 20% rispetto allo scorso anno. Si tratta di un acconto ... (ilcaffe.tv)

Bollette Tari di Latina sbagliate, avvisi sulla app (ma gli aumenti restano). “Stangata” sul saldo - Gli avvisi per il pagamento dell’acconto Tari del Comune di Latina erano sbagliati. Le notifiche ricevute sull’app Io non erano corrette, tanto che il Comune aveva fatto anche un avviso: «Per i ... (ilcaffe.tv)

A Latina acconto più alto per le nuove bollette Tari, l’assessora Nasti spiega: “Con le prime tre rate quest’anno si pagherà l’80%” - A Latina acconto più alto per le nuove bollette Tari, l’assessora Nasti spiega: “Con le prime tre rate quest’anno si pagherà l’80%” Prevedibili aumenti saranno contenuti nel saldo. (radioluna.it)

Video Latina Tari