Lavori a scuola senza determina Simonelli e Mastroianni | Così si calpesta la legalità
Anteprima24.it | 4 apr 2025
Tempo di lettura: 2 minuti
Lavori pubblici eseguiti
senza alcun atto di affidamento, suddivisione artificiosa degli importi per eludere la normativa, determine firmate a posteriori: è questo il quadro che emerge dalla denuncia dei consiglieri comunali di opposizione Aldo
Simonelli e Vincenzo
Mastroianni, che accendono i riflettori sui recenti interventi presso i servizi igienici del plesso scolastico di Via IV Novembre.“Il 31 marzo – spiegano – abbiamo protocollato una formale richiesta di accesso agli atti per conoscere i dettagli dei
Lavori in corso all’interno della
scuola. All’epoca, sull’Albo Pretorio non c’era traccia di determine o incarichi. Eppure i
Lavori erano già partiti, con operai all’opera in orario scolastico e con alunni e personale presenti nella struttura”.Una situazione che, a giudizio dei due consiglieri, solleva interrogativi gravissimi.

Anteprima24.it - Lavori a scuola senza determina, Simonelli e Mastroianni: “Così si calpesta la legalità”
Leggi su Anteprima24.it
Lavori alle scuole. Il cortile ora è a disposizione - Procedono i lavori di adeguamento sismico della scuola materna e primaria di Maleo in viale Italia. In tempo per ... (msn.com)
Come lavorare nelle scuole senza concorso - Lavorare nelle scuole pubbliche senza concorso è infatti possibile attraverso l’istituto della Messa a disposizione (Mad), funzionale a coprire i posti vacanti di docenti e personale amministrativo, ... (money.it)
Latina senza acqua, scuole chiuse e attività in difficoltà - Latina si è svegliata senz'acqua. I lavori sulle condotte idriche iniziati mercoledì alle 14 dovevano essere ultimati nelle prime ore ... (msn.com)