Le comunità terapeutiche del territorio sono a rischio chiusura la denuncia della Fp Cgil Chieti

Chietitoday.it - "Le comunità terapeutiche del territorio sono a rischio chiusura" la denuncia della Fp Cgil Chieti
"Le comunità terapeutiche del territorio sono a rischio chiusura" la denuncia della Fp Cgil Chieti.
"COMUNITA' TERAPEUTICHE A RISCHIO CHIUSURA": CGIL, "ASL CHIETI LASCIA OPERATORI SENZA STIPENDI".
La nuda verità - Punto di vista con Massimo Barra. Comunità terapeutiche e procure. Attitudine nonviolenta e terapeutica delle forze dell'ordine.
Salute mentale, sit-in di protesta: «Più fondi per le comunità terapeutiche». C'è l'accordo con la Regione.
Il Territorio parla Sardegna, le Comunità terapeutiche ricorrono al Tar; Brescia, mobilitazione dei Garanti per il carcere cittadino; Calamonaci (Ag), fibromialgia, si aprono centri specializzati.
Dipendenze: Comunità Papa Giovanni XXIII, il 26 dicembre la “Festa del riconoscimento” che celebra il ritorno alla vita dei ragazzi ospiti delle strutture terapeutiche.
Ne parlano su altre fonti Comunità terapeutiche del territorio a rischio chiusura, allarme della Fp Cgil Chieti - Chieti. La FP CGIL Chieti, tramite il segretario generale Fp-Cgil Chieti, Giuseppe Rucci, lancia un grido d'allarme sulla gravissima situazione che ... (abruzzolive.it)
“COMUNITA’ TERAPEUTICHE A RISCHIO CHIUSURA”: CGIL, “ASL CHIETI LASCIA OPERATORI SENZA STIPENDI” - CHIETI – “Le comunità terapeutiche del territorio sono a rischio chiusura”. Così, in una nota, la Fp Cgil Chieti che lancia un grido d’allarme “sulla gravissima situazione che stanno vivendo le comuni ... (abruzzoweb.it)
Fp Cgil Chieti: “Comunità terapeutiche a rischio chiusura” - La Fp Cgil di Chieti lancia l'allarme: le comunità terapeutiche accreditate con la Regione Abruzzo sono a rischio chiusura ... (rete8.it)