Le vittime del nuovo codice della strada valanga di multe e patenti ritirate | ecco perché

Gli effetti dell’applicazione delle nuove norme del codice di strada comincia a farsi sentire concretamente. Lo confermano questi dati davvero eloquenti E’ operativo dallo scorso 14 dicembre, il nuovo codice della strada. Dopo un lungo iter parlamentare iniziato fin dall’insediamento di Matteo Salvini al Ministero dei Trasporti, la ratifica dei nuovi provvedimenti è andata a . L'articolo Le vittime del nuovo codice della strada, valanga di multe e patenti ritirate: ecco perché Temporeale Quotidiano.
Le vittime del nuovo codice della strada valanga di multe e patenti ritirate |  ecco perché

Temporeale.info - Le vittime del nuovo codice della strada, valanga di multe e patenti ritirate: ecco perché

Leggi su Temporeale.info

Le vittime del nuovo codice della strada, valanga di multe e patenti ritirate: ecco perché.

Nuovo Codice della Strada: in 3 mesi 61 morti in meno. Il 50% di patenti ritirate per uso cellulare.

Codice della strada, dopo due mesi incidenti in calo del 6% con 55 vittime in meno.

Meglio Legale ricorre alla Corte Costituzionale contro il nuovo Codice della Strada.

Nuovo Codice della Strada: in tre mesi vittime in calo del 20,4%.

Nuovo codice della strada: le prime vittime.

Ne parlano su altre fonti

vittime nuovo codice stradaNuovo codice della strada: calo del 20% delle vittime e del 5,5% degli incidenti - Il Mit comunica risultati positivi con il nuovo codice della strada: -20% vittime, -5,5% incidenti, -9% feriti. (msn.com)

Nuovo Codice della Strada: in 3 mesi 61 morti in meno. Il 50% di patenti ritirate per uso cellulare - Un calo del 5,5% degli incidenti stradali che ha determinato un -20,4% di vittime e un -8,8 ... nei primi tre mesi di entrata in vigore del nuovo codice della strada (14 dicembre 2024-13 marzo ... (rainews.it)

vittime nuovo codice stradaNuovo Codice della Strada, 61 morti in meno nei primi tre mesi. Il 50% di patenti ritirate per uso cellulare - In tre mesi dall'entrata in vigore delle nuove norme del Codice della Strada, 203.753 conducenti si sono sottoposti a controlli etilometri. Tra loro, l'1,7% ha subìto sanzioni per guida in stato di ... (msn.com)

Video vittime del