L’educazione alla sostenibilità al centro del Progetto Scuole E ON

MILANO (ITALPRESS) – Diffondere una cultura basata sulla sostenibilità, le buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscenze utili per affrontare le sfide del presente. Questo l’obiettivo del Progetto Scuole E.ON, giunto alla tappa conclusiva dell’edizione 2024-2025 che ha coinvolto oltre 22.000 studenti provenienti da circa 900 Scuole primarie e secondarie da 16 regioni d’Italia. I temi di quest’anno hanno riguardato l’importanza della biodiversità, il ripristino e la tutela della natura e le abitudini da adottare per la salvaguardia dei nostri ecosistemi.xh7/mgg/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
L’educazione alla sostenibilità al centro del Progetto Scuole E ON

Unlimitednews.it - L’educazione alla sostenibilità al centro del Progetto Scuole E.ON

Leggi su Unlimitednews.it

educazione sostenibilita al centroL’educazione alla sostenibilità al centro del Progetto Scuole E.ON - MILANO (ITALPRESS) - Diffondere una cultura basata sulla sostenibilità, le buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscen ... (italpress.com)

educazione sostenibilita al centroSostenibilità e buone pratiche al centro del Progetto Scuole E.ON - MONZA (ITALPRESS) - Diffondere una cultura basata sulla sostenibilità, le buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscenz ... (msn.com)

educazione sostenibilita al centroSostenibilità ambientale nelle scuole, al via ‘Differenziamoci’: 800 studenti convolti - Al via ‘Differenziamoci’, il nuovo progetto ideato da Asm Terni e rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado dei Comuni di Arrone, Calvi dell’Umbria, Ferentillo, Montefranco, Narni, Otri ... (umbria24.it)

Video L’educazione alla