L' ho uccisa il 26 mattina | la confessione dell' ex fidanzato di Ilaria Sula

Ilaria Sula è stata uccisa la mattina del 26 marzo dopo avere trascorso la notte a casa del suo ex. È quanto ha riferito Mark Antony Samson nel corso dell’interrogatorio di convalida del fermo. L’indagato ha spiegato che la giovane si era recata la sera del 25 nell’appartamento di via Homs, nel quartiere africano, per restituirgli alcuni vestiti. La giovane, sempre secondo l’ex, si sarebbe.
L

Feedpress.me - “L'ho uccisa il 26 mattina”: la confessione dell'ex fidanzato di Ilaria Sula

Leggi su Feedpress.me

Ilaria Sula, convalidato il fermo per l'ex Mark Samson: "L'ho uccisa il 26 mattina". Non ha risposto sui genitori.

Femminicidio Ilaria Sula, parla Mark Samson: "Ecco perché l'ho uccisa".

Femminicidio Ilaria Sula, Samson: “Ho fatto tutto da solo”.

“L'ho uccisa il 26 mattina”: la confessione dell'ex fidanzato di Ilaria Sula.

«Ho avuto un raptus, ho ucciso per gelosia». Mark Antony Samson racconta l'omicidio della studentessa Ilaria Sula.

Mark, l’assassino: “ho fatto tutto da solo, ho ucciso Ilaria la mattina del 26 marzo”.

Ne parlano su altre fonti

l ho uccisa 26“L'ho uccisa il 26 mattina”: la confessione dell'ex fidanzato di Ilaria Sula - Ilaria Sula è stata uccisa la mattina del 26 marzo dopo avere trascorso la notte a casa del suo ex. È quanto ha riferito Mark Antony Samson nel corso ... (msn.com)

l ho uccisa 26Femminicidio Ilaria Sula, il reo confesso Mark Samson al gip: “Non ho premeditato il delitto, l’ho uccisa il 26 mattina” - "Non ho premeditato il delitto, Ilaria l'ho uccisa la mattina del 26 marzo, dopo che lei ha dormito da me...". Così si è espresso Mark Antony ... (thesocialpost.it)

l ho uccisa 26Gianluca Romita si affaccia sul ponte e minaccia il suicidio: «Ho ucciso mia moglie». La polizia va a casa e trova Laura Papadia senza vita - Un uomo minaccia il suicidio sul ponte delle Torri a Spoleto. Il motivo del gesto, inizialmente sconosciuto, diventa subito chiaro a chi gli chiede spiegazioni. «Ho ucciso mia ... (msn.com)

Video uccisa mattina