Liliana Agnani uccisa per la pensione e abbandonata in riva il Ticino | via al processo contro il figlio Emilio Garini

Milano – Omicidio aggravato e premeditato, distruzione di cadavere e truffa ai danni dello Stato. Sono queste le accuse che gravano su Emilio Garini, 62 anni. Per la Procura di Novara ha ucciso la madre Liliana Agnani e ne avrebbe abbandonato il corpo in un bosco sulle rive del Ticino a Trecate, a cavallo tra Novarese e Milanese. Il processo comincia oggi – venerdì 4 aprile - in Corte d'Assise a Novara. E' l'epilogo di una vicenda intricata cominciata nell'ottobre del 2022 quando nella frazione di San Martino di Trecate, nell'area del Parco del Ticino, venero trovate alcune ossa umane. I tecnici del laboratorio di antropologia forense dell'Università di Milano, analizzando i reperti, riuscirono a risalire all'identità attraverso una protesi perfettamente conservata tra le vertebre L3 ed L4.
Liliana Agnani uccisa per la pensione e abbandonata in riva il Ticino |  via al processo contro il figlio Emilio Garini

Ilgiorno.it - Liliana Agnani uccisa per la pensione e abbandonata in riva il Ticino: via al processo contro il figlio Emilio Garini

Leggi su Ilgiorno.it

Liliana Agnani uccisa per la pensione e abbandonata in riva il Ticino: via al processo contro il figlio Emilio Garini.

Omicidio di Liliana Agnani, il figlio Emilio Garini a processo.

Uccise la madre Liliana Agnani per la pensione e la seppellì in un bosco: a processo il figlio Stefano Garini.

Emilio Garini verso il processo: l'agente immobiliare milanese avrebbe ucciso la madre anziana per incassare la sua pensione.

Liliana Agnani uccisa e sepolta nel bosco: il figlio Stefano Garini rinviato a giudizio. L’incredibile caso iniziato dalle ossa trovate nel Parco del Ticino.

Liliana Agnani uccisa e sepolta nel bosco, arrestato il figlio: "L'ha fatto per incassare la pensione".

Ne parlano su altre fonti

liliana agnani uccisa pensioneLiliana Agnani uccisa per la pensione e abbandonata in riva il Ticino: via al processo contro il figlio Emilio Garini - L’uomo è accusato di omicidio aggravato e premeditato, distruzione di cadavere e truffa ai danni dello Stato. Le ossa della donna, residente Milano, furono trovate in un bosco nell’ottobre 2022 ... (msn.com)

Video Liliana Agnani