L’Inter brinda un’altra stella della Primavera | rinnovo fino al 2029

Tempo di rinnovi in casa Inter. La società nerazzurra ha una visione sempre più improntata al futuro, con gli ultimi giorni che sono risultati essere particolarmente caldi in tema estensione di contratto per i giovanissimi che popolano le squadre minori. De Pieri, Lavelli, Spinaccè e, ora, il rinnovo di un nome ancor più noto ai tifosi nerazzurri: Thomas Berenbruch.I dettagli del rinnovoNotizia del prolungamento di contratto comunicata il giorno dopo della sua seconda presenza tra i big, quella di ieri sera a San Siro contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia, dove Berenbruch ha aggiunto un gettone al suo counting di presenze in prima squadra giocando però solamente tre minuti.A giudicare però dall’estensione del contratto fino al 30 giugno 2029, l’impressione è che il numero delle presenze negli anni a venire sia destinato a crescere vertiginosamente, complici anche la qualità mostrata nella Primavera di Zanchetta e i numeri confezionati.
Leggi su Ilnerazzurro.it

inter brinda unaltra stellaInter, la Coppa Italia può portarti un’altra stella? Ecco cosa succederebbe in caso di vittoria - Inter, la Coppa Italia può portarti un’altra stella? Ecco cosa succederebbe in caso di vittoria. I dettagli della Gazzetta dello Sport L’Inter nutre il sogno di aggiungere una nuova stella alla propri ... (informazione.it)

inter brinda unaltra stellaInter, quest'anno la bestia nera è il Milan: due ko e due pari, ma una vittoria il 23 aprile può regalare la finale di Coppa Italia - Dopo averne vinti sei di fila (l'ultimo quello che ha consegnato la seconda stella) e aver eguagliato il record del Milan (due volte, tra il 5 febbraio 1911 e il 9 febbraio 1913 e ... (msn.com)

Prime pagine: “Inter un’altra stella”; “Conte agita tutti” - Avviciniamoci dunque alle due sfide di Coppa Italia leggendo le aperture dei quotidiani sportivi oggi in edicola. “Inter un’alta stella” e “Derby salva Milan” recita la prima pagina de La Gazzetta ... (gianlucadimarzio.com)

Video L’Inter brinda