L' intervista a Baldanzi | Sono pronto a sostituire Dybala Crediamo tanto alla Champions

Poco più di un anno nella Capitale con la consapevolezza di essere l'uomo giusto nel posto giusto. Tommaso Baldanzi si racconta  a Il Tempo a pochi giorni dal match dell'Olimpico con la Juventus. Dall'arrivo in giallorosso con De Rossi passando per il «mago» Ranieri fino all'obiettivo di tornare in Champions League. Impara da Dybala ma ora vuole fare di tutto per non far sentire la sua assenza. Domenica arriva la Juve e la squadra viene da una striscia importante di vittorie. Come si sente in vista della sfida con i bianconeri? «Abbiamo dato una bella svolta in campionato dove avevamo iniziato male. Siamo molto contenti anche perché ci tenevamo a fare bene sin dall'inizio e ora abbiamo invertito il trend. Domenica sarà una partita difficile e ne seguiranno altre impegnative ma vogliamo fare bene per continuare a portare a casa tanti punti da qui alla fine».
L

Iltempo.it - L'intervista a Baldanzi: "Sono pronto a sostituire Dybala. Crediamo tanto alla Champions"

Leggi su Iltempo.it

Roma, Baldanzi e l'intervista a : la corsa Champions, Ranieri e l'assenza di Dybala.

Baldanzi si racconta: "Non sono il vice Dybala, voglio migliorare ogni giorno".

Baldanzi: “Non mi sento un vice Dybala. Cercheremo di non far rimpiangere la sua assenza”.

La rinascita, Ranieri, De Rossi, la voglia di gol e il nonno.

Baldanzi: "De Rossi mi ha voluto qui. Non ci poniamo limiti".

Ghisolfi: "Baldanzi e Pisilli col DNA Roma".

Ne parlano su altre fonti

l intervista a baldanziRoma, l'intervista a Baldanzi: "Sono pronto a sostituire Dybala. Crediamo tanto alla Champions" - Poco più di un anno nella Capitale con la consapevolezza di essere l’uomo giusto nel posto giusto. Tommaso Baldanzi si racconta a ... (iltempo.it)

l intervista a baldanziRoma, Baldanzi e l'intervista a Il Tempo: la corsa Champions, Ranieri e l'assenza di Dybala - A pochi giorni da Roma-Juventus Tommaso Baldanzi si racconta a Il Tempo in vista del finale di stagione. La corsa verso la Champions League, ... (iltempo.it)

l intervista a baldanziRoma, Baldanzi: "Non mi sento un vice Dybala. Senza di lui tutti dobbiamo dare di più" - Ai microfoni de Il Tempo, il trequartista della Roma Tommaso Baldanzi ha parlato della sua situazione all'interno della rosa giallorossa. Il classe. (tuttomercatoweb.com)

Video intervista Baldanzi