Lite nell’appartamento occupato a Celadina il centrodestra | Troppi episodi violenti ma il Comune non vuole la zona rossa
Bergamo. Celadina ancora al centro della cronaca cittadina. Dopo gli incresciosi episodi avvenuti nei mesi scorsi, un’ aggressione ai danni di un barista e una violenta rapina in un fruttivendolo della zona, ieri, giovedì 3 aprile, è stata la volta di una Lite accesa che poteva sfociare in tragedia in un appartamento occupato abusivamente, di proprietà di Aler. e proprio sul quartiere cittadino, anche la politica del capoluogo si era mossa, per chiedere, a fronte dei fatti accaduti che avevano appunto coinvolto i cittadini, l’istituzione di una “zona rossa”, più precisamente zone a controllo rafforzato, sull’onda di quella istituita e attiva ormai da qualche settimana in via Paglia, Bonomelli, Novelli e in Malpensata. A portare in Consiglio Comunale la richiesta era stata la Lega, con buona pace di tutto il centrodestra, che il 18 marzo aveva presentato un ordine del giorno urgente, a prima firma di Alessandro Carrara, ex segretario cittadino del Carroccio.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Lite nell’appartamento occupato a Celadina, il centrodestra: “Troppi episodi violenti, ma il Comune non vuole la zona rossa”
Video Lite nell’appartamento