Lo sfogo a sorpresa di Salerno | La situazione stadio è una follia

Un fiume in piena il presidente Carmelo Salerno, che alla presentazione di Dionigi ha esternato su tanti temi. Presidente, per la prima volta avete cambiato allenatore in corsa. "Quando succede è perché le cose non vanno. Ringrazio Viali, in questi casi le colpe sono di tutti, in primis della società che decide, poi squadra, mister, direttore sportivo". Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? "A Cosenza s’è rotto qualcosa, prestazione imperdonabile. Abbiamo deciso di non cambiare subito perché pochi giorni prima a Catanzaro avevamo fatto bene; con la Samp solo un’ora, col Sassuolo un tracollo". Ed ecco Davide Dionigi. "Felicissimi di lui: almeno tre volte è stato vicino a questa panchina. Porta energia positiva, vogliamo che il suo sia un percorso lungo: le società crescono solo se c’è continuità".
Lo sfogo a sorpresa di Salerno  |   La situazione stadio è una follia

Sport.quotidiano.net - Lo sfogo a sorpresa di Salerno : "La situazione stadio è una follia"

Leggi su Sport.quotidiano.net

Lo sfogo a sorpresa di Salerno : "La situazione stadio è una follia".

Toti, il patteggiamento a sorpresa e lo sfogo: «Ero sul Golgota, mi hanno lasciato solo».

Alba Parietti, "brutta sorpresa" a Milano. Lo sfogo: "Orrore, viviamo nel terrore".

“Ho fatto una sorpresa al mio fidanzato presentandomi alla sua festa di Capodanno, ma ha reagito male e….

Inter, Lautaro fatto fuori a sorpresa, lo sfogo di Marotta: "Merita più rispetto".

Alba Parietti si sfoga dopo il furto delle ruote dell'auto: "Milano è invivibile".

Ne parlano su altre fonti

Adriana Volpe, lo sfogo a Ne Vedremo Delle Belle: “Sono solo fake news” - LO SFOGO – Il vero sfogo è arrivato nel corso della seconda puntata del programma di Rai1, attraverso una clip registrata nei giorni precedenti. Visibilmente commossa, Adriana ha voluto chiarire il ... (dailynews24.it)

Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia» - Lo sfogo di Alessia Marcuzzi a ‘Domenica In’ dopo le critiche ricevute a ‘Sanremo 2025: «Ad un certo punto, la cosa che mi hanno detto sul web, era abbastanza prepotente, la frase che ... (video.corriere.it)

Video sfogo sorpresa