Longo rivela | Non sono soddisfatto di quello che ho fatto all’Inter non ho mai avuto continuità! Sul mio addio al Milan Futuro…
di RedazioneL’ex attaccante di Inter e Milan Futuro, Samuele Longo, racconta alcune parentesi della propria carriera e i suoi rammarichi Intervistato da Tuttosport, Samuele Longo, ex attaccante dell’Inter che quest’anno ha vissuto una breve parentesi al Milan Futuro per poi trasferirsi all’Antequera in terza divisione spagnola, si è raccontato così.L’addio AL Milan FUTURO – «Si era creata una situazione in cui mi avevano fatto capire, anche per la questione dei fuoriquota, che qualora avessi trovato qualcos’altro sarebbe stato meglio. Così quando si è palesata la possibilità di tornare in Spagna ho accettato con entusiasmo. È stata anche una scelta di vita, qui con la mia famiglia ci troviamo meglio. E sul piano sportivo sono passato dal provare a mantenere la categoria, al lottare per la promozione in B».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Longo rivela: «Non sono soddisfatto di quello che ho fatto, all’Inter non ho mai avuto continuità! Sul mio addio al Milan Futuro…»
«Dieta della dopamina»: ecco i cibi che fanno perdere peso (mettendo di buonumore).
VIDEO – Esclusiva, Longo: “Il nuvo DS del Milan avrà queste caratterisitiche. Ecco con chi può rimanere Conceicao”.
LIVE MN - Vis Pesaro-Milan Futuro (2-1): una folle decisione arbitrale e un tiro a giro piegano i....
Tadej Pogacar rivela il suo segreto. Scopri perché vince sempre..
Luigi Longo pittore mancato.
Elisa Longo Borghini è entrata nell'Olimpo dello sport italiano.
Ne parlano su altre fonti
Video Longo rivela