Lucrezia Selassié parla dopo la condanna per stalking

Lucrezia Selassié, recentemente condannata a un anno e otto mesi di reclusione per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo, ha deciso di rompere il silenzio e condividere pubblicamente la sua versione dei fatti attraverso il proprio profilo Instagram. La giovane, nota per essersi definita una principessa etiope, ha affrontato per la prima volta l’accusa che . L'articolo Lucrezia Selassié parla dopo la condanna per stalking è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Lucrezia Selassié parla dopo la condanna per stalking

Sbircialanotizia.it - Lucrezia Selassié parla dopo la condanna per stalking

Leggi su Sbircialanotizia.it

lucrezia selassie parla dopoLulù Selassie, sfogo sui social dopo la condanna per stalking a Manuel Bortuzzo: “Coscienza a posto” - L’influencer, ex concorrente del Grande Fratello e autoproclamata “principessa etiope”: “Negli ultimi mesi ho affrontato il periodo più brutto della vita” ... (msn.com)

lucrezia selassie parla dopoBortuzzo, Lulù Selassie dopo la condanna per stalking: "Toccato il fondo, ma cammino a testa alta" - "Ho toccato il fondo della disperazione", con queste parole Lucrezia Selassié ha rotto il silenzio su Instagram dopo la condanna con pena sospesa a un anno e otto mesi per stalking nei confronti di ... (msn.com)

lucrezia selassie parla dopo''Ho toccato il fondo della disperazione'': il lungo messaggio di Lulù Selassié dopo la condanna per stalking all'ex Manuel Bortuzzo - ''Ho toccato il fondo della disperazione'': il lungo messaggio di Lulù Selassié dopo la condanna per stalking all'ex Manuel Bortuzzo ... (gossip.it)

Video Lucrezia Selassié