Lulù Salassié rompe il silenzio dopo la condanna per stalking

Lulù Salassié è stata recentemente condannata ad un anno e 8 mesi per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo. dopo la sentenza emanata  dal giudice, la giovane, dopo un primo momento di silenzio, ha deciso di intervenire una volta e per tutte. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha raccontato la sua verità su Instagram. La .L'articolo Lulù Salassié, rompe il silenzio dopo la condanna per stalking
Leggi su Dailynews24.it

lulu salassie rompe silenzioLulù Selassié rompe il silenzio dopo la condanna per stalking: “Ho la coscienza a posto, continuerò a lottare per la verità” - Per la prima volta e dopo la condanna per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo arrivata ieri, Lulù Selassiè rompe il silenzio sull'argomento ... (dire.it)

lulu salassie rompe silenzioLulù Selassié condannata per stalking: la “principessa etiope” rompe il silenzio - Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la condanna per stalking a Manuel Bortuzzo con un lungo sfogo su Instagram. Nella giornata di ieri, giovedì 3 aprile, è stata resa nota la condanna per stalking ri ... (msn.com)

lulu salassie rompe silenzioLulù Salassié, rompe il silenzio dopo la condanna per stalking - Lulù Salassié è stata condannata ad un anno e 8 mesi per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo. La giovane ha rotto il silenzio su Instagram. (dailynews24.it)

Video Lulù Salassié