Manovra no dei sindacati | Niente passi indietro Le tasse non si aumentano

Lanazione.it - Manovra, no dei sindacati: "Niente passi indietro. Le tasse non si aumentano"
Manovra, no dei sindacati: "Niente passi indietro. Le tasse non si aumentano".
Aumento delle tasse regionali, sindacati chedono il ritiro della manovra e una riforma a 360 gradi. Rifondazione: "Patrimoniale: pagano solo i ricchi".
Manovra, Cgil e Uil confermano lo sciopero generale. Meloni ai sindacati: pensioni minime rivalutate oltre inflazione.
Sciopero generale contro la manovra il 29 novembre.
L’operazione-verità sui conti: «Qui ci sono tagli e austerità».
Manovra 2025, i sindacati bocciano le misure per la scuola: pochi soldi per gli stipendi e problemi agli organici irrisolti.
Ne parlano su altre fonti Manovra, no dei sindacati: "Niente passi indietro. Le tasse non si aumentano" - La ’triade’ chiede il ritiro della delibera in cui vengono incrementate le imposte "Però la Regione non ha cambiato idea rispetto a due settimane fa". (msn.com)
Meloni, nel bunker, ripete: sui dazi niente panico. Imprese, sindacati e opposizioni l'assediano - La premier riunisce una task force come risposta alle tariffe imposte da Trump. Inizia la trattativa in Europa: il Patto di stabilità va cambiato ... (ilfoglio.it)
Tasse, sindacati all’attacco: «Non paghino i lavoratori. Manovra senza un confronto» - di D.B. «Non possono essere i lavoratori a pagare il deficit». A dirlo sono Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria che sabato lanciano l’allarme sugli aumenti di Irpef, Irap e bollo auto annunciati dalla Region ... (umbria24.it)