Manovra no dei sindacati | Niente passi indietro Le tasse non si aumentano

"Ci aspettiamo di capire quali sono le operazioni di modifica che la giunta della Regione vuole mettere in campo rispetto alla prima delibera di marzo, sapendo che gravare sulle persone che vivono di pensioni e di stipendi non è possibile, non possono essere sempre i cittadini a pagare". I segretari regionali dell’Umbria di Cgil Maria Rita Paggio, Cisl Angelo Manzotti e di Uil Maurizio Molinari non vogliono saperne e alziano un muro alto così sull’ipotesi di aumentare delle imposte regionali. Al confronto di due giorni fa ne seguirà un altro con le parti sindacali lunedì 7 dopodiche decideranno quale sarà la loro posizione e le eventuali misure da adottare. Tra le richieste di Cgil, Cisl e Uil la definizione urgente di un nuovo Piano sanitario regionale. "Per noi – ha commentato Maria Rita Paggio – è fondamentale che ci sia una discussione complessiva sul nuovo Piano sanitario regionale per capire come si è arrivati a questo punto e come si può evitare che accada di nuovo.
Manovra no dei sindacati |   Niente passi indietro  Le tasse non si aumentano

Lanazione.it - Manovra, no dei sindacati: "Niente passi indietro. Le tasse non si aumentano"

Leggi su Lanazione.it

Manovra, no dei sindacati: "Niente passi indietro. Le tasse non si aumentano".

Aumento delle tasse regionali, sindacati chedono il ritiro della manovra e una riforma a 360 gradi. Rifondazione: "Patrimoniale: pagano solo i ricchi".

Manovra, Cgil e Uil confermano lo sciopero generale. Meloni ai sindacati: pensioni minime rivalutate oltre inflazione.

Sciopero generale contro la manovra il 29 novembre.

L’operazione-verità sui conti: «Qui ci sono tagli e austerità».

Manovra 2025, i sindacati bocciano le misure per la scuola: pochi soldi per gli stipendi e problemi agli organici irrisolti.

Ne parlano su altre fonti

manovra no sindacati nienteManovra, no dei sindacati: "Niente passi indietro. Le tasse non si aumentano" - La ’triade’ chiede il ritiro della delibera in cui vengono incrementate le imposte "Però la Regione non ha cambiato idea rispetto a due settimane fa". (msn.com)

manovra no sindacati nienteMeloni, nel bunker, ripete: sui dazi niente panico. Imprese, sindacati e opposizioni l'assediano - La premier riunisce una task force come risposta alle tariffe imposte da Trump. Inizia la trattativa in Europa: il Patto di stabilità va cambiato ... (ilfoglio.it)

manovra no sindacati nienteTasse, sindacati all’attacco: «Non paghino i lavoratori. Manovra senza un confronto» - di D.B. «Non possono essere i lavoratori a pagare il deficit». A dirlo sono Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria che sabato lanciano l’allarme sugli aumenti di Irpef, Irap e bollo auto annunciati dalla Region ... (umbria24.it)

Video Manovra dei