Mara Venier come sta il marito Nicola Carraro | È successa una cosa stranissima

Con un video carico di emozione, Nicola Carraro ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto atteso: il ritorno alla camminata autonoma dopo mesi trascorsi su una sedia a rotelle. “Noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere”, ha dichiarato, visibilmente commosso, mentre mostrava i primi passi compiuti senza alcun aiuto.Carraro, produttore cinematografico e marito di Mara Venier, ha raccontato di aver trascorso cinque mesi senza riuscire ad alzarsi, a causa di dolori lancinanti. “Ogni volta che cercavo di mettermi in piedi, il dolore era insopportabile”, ha spiegato nel video.A cambiare tutto è stato l’incontro con Altin Stafa, professore dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, che in pochi minuti è riuscito a “inquadrarmi il problema e risolverlo”, ha sottolineato Carraro.
Mara Venier come sta il marito Nicola Carraro |  È successa una cosa stranissima

Thesocialpost.it - Mara Venier, come sta il marito Nicola Carraro: “È successa una cosa stranissima”

Leggi su Thesocialpost.it

mara venier sta maritoNicola Carraro, come sta il marito di Mara Venier: "È successa una cosa stranissima" - "Noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere", con queste parole Nicola Carraro ha mostrato sui social i progressi della sua condizione fisica. Il marito di Mara Venier ha condiviso un video ... (msn.com)

mara venier sta maritoCome sta Nicola Carraro, il marito di Mara Venier: “Dopo mesi senza alzarmi, è successa una cosa stranissima” - Nicola Carraro pubblica un video sul suo profilo Instagram in cui si mostra all'in piedi, dopo cinque mesi in cui è stato costretto a muoversi utilizzando ... (fanpage.it)

mara venier sta maritoMara Venier, il marito Nicola Carraro: «Dopo cinque mesi in sedia a rotelle, cammino. Miracolo? No, merito delle nostre eccellenze» - Nicola Carraro, con il sostegno della moglie sempre presente Mara Venier, condivide a sopresa i progressi legati al miglioramento delle sue condizioni di salute su Instagram. Qualche mese fa ... (msn.com)

Video Mara Venier