Marevivo e Gruppo Pellicano alleanza per la salvaguardia dei litorali | via alla campagna di Ischia

Nell’ambito della campagna nazionale di Marevivo, “Adotta una spiaggia” si rinnova per il quinto anno consecutivo la collaborazione tra la Fondazione e il Gruppo Pellicano Hotels, grazie alla quale il Gruppo alberghiero supporta le attività di pulizia, monitoraggio, tutela e valorizzazione di alcuni litorali italiani. Dopo la prima attività di clean-up a Ladispoli, in provincia di Roma, si è svolto ieri il secondo appuntamento di questa preziosa sinergia all’insegna della salvaguardia dell’ecosistema marino, questa volta nella spiaggia della Chiaia dell’isola di Ischia, dove i dipendenti del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa hanno ripulito l’area guidati dai volontari della Fondazione ambientalista. L’impegno di tutti ha consentito di rimuovere dal tratto di litorale ischitano un totale di 40 kg di rifiuti: 17 kg di indifferenziata, 20 kg di plastica e 3 kg di vetro.
Leggi su Ildenaro.it

Marevivo e Gruppo Pellicano, alleanza per la salvaguardia dei litorali: via alla campagna di Ischia.

Ne parlano su altre fonti

marevivo gruppo pellicano alleanzaAdotta una spiaggia: Marevivo e gruppo Pellicano insieme per tutelare il mare - Nell’ambito della campagna nazionale di Marevivo “Adotta una spiaggia”, che prevede attività di pulizia, monitoraggio, tutela e valorizzazione delle spiagge italiane, si rinnova per il quinto anno con ... (ildenaro.it)

marevivo gruppo pellicano alleanzaMarevivo e Gruppo Pellicano insieme per un mare più pulito: il progetto “Adotta una spiaggia” - La campagna "Adotta una spiaggia" di Marevivo, in collaborazione con il Gruppo Pellicano Hotels, ha rimosso oltre 1400 kg di rifiuti da 30 spiagge italiane grazie al supporto di volontari. (gaeta.it)

marevivo gruppo pellicano alleanza“Adotta una spiaggia”: Marevivo e Pellicano Hotels insieme per il mare - Marevivo e Pellicano Hotels puliscono la spiaggia di Marina di San Nicola: raccolti 138 kg di rifiuti per il mare. (agrpress.it)

Video Marevivo Gruppo