Marito-killer caccia ai ‘segreti’ nel telefonino Al setaccio il dispositivo ritrovato tra le foglie

Spoleto, 4 aprile 2025 – Perché Gianluca Romita, reconfesso dell’uccisione della moglie Laura Papadia, avrebbe lanciato il telefono cellulare dal Ponte delle Torri, da cui minacciava di gettarsi dopo il delitto? La risposta potrebbe arrivare proprio da quel dispositivo che gli agenti della polizia di Spoleto insieme ai vigili del fuoco e ai volontari della protezione civile hanno rinvenuto nella tarda mattinata di lunedì scorso, proprio sotto al Ponte delle Torri. Le mezze verità del Marito agli inquirenti. Sotto torchio per diverse ore l’arrestato Presumibilmente il telefono e i suoi contenuti saranno ora affidati a un perito nominato dalla Procura per capire se ci sono indizi utili per ricostruire i fatti che ruotano intorno alla brutale uccisione della donna, strangolata nella loro casa di via Porta Fuga alle prime ore della mattina del 26 marzo scorso.
Marito-killer caccia ai ‘segreti’ nel telefonino  Al setaccio il dispositivo ritrovato tra le foglie

Lanazione.it - Marito-killer, caccia ai ‘segreti’ nel telefonino. Al setaccio il dispositivo ritrovato tra le foglie

Leggi su Lanazione.it

marito killer caccia aiIlaria Maiorano massacrata di botte, ergastolo al marito. Le urla rabbiose del killer dopo la lettura della sentenza: «Giudice razzista» - Uccise a botte la moglie Ilaria Maiorano a Osimo, Ancona: è stato condannato all'ergastolo anche in secondo grado il marito Tarik El Ghaddassi, 43 anni. La Corte di Assise ... (msn.com)

Liliana Resinovich, caccia al Dna dell'assassino. Il marito: «Il killer? Non so chi è stato, ma Sterpin ha fatto cose strane». Stasera il caso a Quarto Grado - Basta sospetti su di me, cercate l'assassino di Lilly», l’ultimo appello in tv del marito della vittima ... penso sia una cosa importante. Il killer? Non ho nomi ma solo stranezze e parlo ... (msn.com)

Liliana Resinovich, caccia al Dna dell'assassino. Il marito: «Non so chi è stato, ma Sterpin ha fatto cose strane». Stasera il caso a Quarto Grado - In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Scopriamo dunque le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera che occuperà dei casi di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich. (ilmessaggero.it)

Video Marito killer